Hellrider":3sr03msz ha detto:mah...a me sembra piu una leggenda sta storia, se cosi fosse, molti dei piccoli difetti che ci sono abitualmente su tutti i modelli sarebbero potuti essere risolti con poco. o sbaglio?
147nos":257hystq ha detto:Ovviamente ci leggono e viene relazionato tutto quanto a chi di dovere, perchè la casa vuole sapere cosa si dice all'interno delle comunità alfiste e non..
Anni fa iniziò anche un progetto, alfa contatto 15 persone e istituì il CommunityLeaderAlfaRomeO (CLARO), era praticamente gente presa nelle community, gente competente e molto appassionata e piano piano questi individui riuscirono anche ad avere un rapporto diretto con un responsabile di prodotto per avere un dialogo diretto..il progetto è andato avanti per 3 anni circa ma di recente è stato abbandonato e sostituito col nuovo MyAlfaRomeo, che tutti sappiamo cos'è e che di sicuro non porterà mai ad un rapporto diretto per far sentire la nostra voce sul prodotto a differenza del claro che difatti probabilmente è stato reputato scomodo..
Ad oggi quindi l'unica è iscriversi al myalfa ed essere veloci a cliccare per prenotarsi agli eventi. :OK)
se ne sbattono, o non ritengono conveniente risolvere alcuni problemi :ka)Hellrider":2v5vcnqe ha detto:mah...a me sembra piu una leggenda sta storia, se cosi fosse, molti dei piccoli difetti che ci sono abitualmente su tutti i modelli sarebbero potuti essere risolti con poco. o sbaglio?
Hellrider":2oy7zfya ha detto:Ragazzi secondo voi quelli dell'alfa leggono questo forum? ci guardano?
Hellrider":2oy7zfya ha detto:Perche sarebbe una bella cosa instaurare un rapporto diretto con la pubbliche relazioni AlfaRomeo.
Perche non contattate esplicitamente qualcuno dell'alfa??
Saturno147":1vorejrk ha detto:be..se leggessero attentamente...avrebbero evitato di produrre 147 con tutti quei scrikkiolii al interno....
squalettoge":212m2e1s ha detto:Hellrider":212m2e1s ha detto:Ragazzi secondo voi quelli dell'alfa leggono questo forum? ci guardano?
si si, alle volte rubano pure spunti vedi spoiler di serie cromature battitacchi ecc ecc ecc ed alle volte diamo pure fastidio con le nostre giuste critiche...
Hellrider":212m2e1s ha detto:Perche sarebbe una bella cosa instaurare un rapporto diretto con la pubbliche relazioni AlfaRomeo.
Perche non contattate esplicitamente qualcuno dell'alfa??
e secondo te siam qui da piu 4 anni e nn ci si e' provato?? :asd)
Saturno147":1h3gngtl ha detto:be..se leggessero attentamente...avrebbero evitato di produrre 147 con tutti quei scrikkiolii al interno....
:asd)ratatuia":306byv6j ha detto:Saturno147":306byv6j ha detto:be..se leggessero attentamente...avrebbero evitato di produrre 147 con tutti quei scrikkiolii al interno....
gli operai di pomigliano non hanno la connessione a internet in catena![]()
sono d'accordo, si parla tanto di operai, ma imho il problema è più spesso nei controlli a fine produzione (soprattutto dai conce) e di catena. Mi spiace, ma in era di catene di montaggio, credo che problemi di cattivi assemblaggi fra parti di carrozzeria siano dovuti al progetto dell' impianto stesso.bt":37tuxr5i ha detto:Un po' di solidarietà con questi operai di pomigliano tanto bistrattati! non sarà mica tutto colpa loro no?
I difetti qualitativi della 147 rispetto alla 159 sono dati da differenze progettuali, non credo proprio da operai più svogliati....
mi spiace ma ti sbagli,molti problemi son dovuti nel'assemblaggio,basta dar un colpetto in piu e tirar sto viti,in modo da evitar vibrazioni future! Ma come sappiamo tutti in qualsiasi fabbrica in catena e non,molti operai pensano solo a far le loro 8 ore e basta,e se ne sbattono del lavoro fatto!giangirm":3q4ljdso ha detto:sono d'accordo, si parla tanto di operai, ma imho il problema è più spesso nei controlli a fine produzione (soprattutto dai conce) e di catena. Mi spiace, ma in era di catene di montaggio, credo che problemi di cattivi assemblaggi fra parti di carrozzeria siano dovuti al progetto dell' impianto stesso.bt":3q4ljdso ha detto:Un po' di solidarietà con questi operai di pomigliano tanto bistrattati! non sarà mica tutto colpa loro no?
I difetti qualitativi della 147 rispetto alla 159 sono dati da differenze progettuali, non credo proprio da operai più svogliati....