chiusura portiera

Groover

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
97
0
6
ALGHERO
salve ragazzi..ho un problema con la mia nasona..praticamente chiudendo l'auto con il telecomando,la portiera posteriore destra non si chiude..da cosa puo' dipendere?c'e' qualche cosa che si potrebbe controllare del tipo fusibile ecc?grazie ciauuu :)
 
Groover":2atxg310 ha detto:
salve ragazzi..ho un problema con la mia nasona..praticamente chiudendo l'auto con il telecomando,la portiera posteriore destra non si chiude..da cosa puo' dipendere?c'e' qualche cosa che si potrebbe controllare del tipo fusibile ecc?grazie ciauuu :)
Non gli arriva più corrente e non si chiude proprio, oppure si chiude ma sul display ti appare come aperta?
Nel primo caso, può essere che si sia scollegato qualcosa (non c'è un fusibile dedicato a una sola porta) o guastata la serratura.
Nel secondo, può darsi che pulendo all' interno la serratura riesci a risolvere.. a me la cambiarono in garanzia perchè non dava + il segnale di porta chiusa, pur chiudendo perfettamente
 
il problema e' che la porta non chiude proprio..e anche se apro lo sportellosul display non mi segnala l'apertura della porta..mercoledi mattina ho appuntamento in alfa..speriamo bene :)
 
Top