Chiusura porte

ALFA POWER

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
32
0
6
Qcuno sa se è possibile che le porte si chiudano da sole dopo il raggiungimento di una certa velocità (oltre i 20km /h) oppure l'apertura e la chiusura delle porte è comandabile dall'interno solo manualmente?...grazie

ALFA POWER":3jedki9m ha detto:
Qcuno sa se è possibile che le porte si chiudano da sole dopo il raggiungimento di una certa velocità (oltre i 20km /h) oppure l'apertura e la chiusura delle porte è comandabile dall'interno solo manualmente?...grazie
sul 159 sì, sulla :147) no

ALFA POWER":3hsmdsk3 ha detto:

Niente da fare..l'avevo proposto ankio un po' di tempo fa ma nessuna idea... :mecry)

Cavolo...sarebbe stato utile...mi sembra strano che non si riesca..mi sembra così banale...questo dispositivo ce l'hanno anche auto meno costose..mah..MISTERO!

Si è vero..però a volte non sarebbe male che le porte si chidessero da sole.secondo me si poteva almeno prevedere questa opzione...io la trovo molto utile dato che qnd viaggio mi chiudo sempre in macchina...Cmq il fascino Alfa rimane inalterato...Super 147!

Purtroppo anche io mi ero interessato, ma nulla da fare.. io la trovo molto utile come cosa.. Pensate che sulla Twingo della mia fidanzata è impostabile come opzione.. Basta tener schiacciato per 5 secondi il tastino interno come il nostro..

secondo me è una funzione piuttosto inutule...anzi se ci fosse farei di tutto per toglierla perchè la chiusura serve solo quando la lasci parcheggiata o al massimo in città per evitare che nel traffico ti aprano la porta e ti facciano una rapina...in autostrada per me non è sicuro viaggiare con le porte chiuse a chiave...quindi va benissimo il tastino manuale che mi lascia decidere quando chiudermi dentro.

mago140cv":eyah6r0r ha detto:
secondo me è una funzione piuttosto inutule...anzi se ci fosse farei di tutto per toglierla perchè la chiusura serve solo quando la lasci parcheggiata o al massimo in città per evitare che nel traffico ti aprano la porta e ti facciano una rapina...in autostrada per me non è sicuro viaggiare con le porte chiuse a chiave...quindi va benissimo il tastino manuale che mi lascia decidere quando chiudermi dentro.

sono d'accordo.

Infatti quando vado come passeggero sulla mini del mio amico ogni volta che devo scendere non si apre e lui mi fa "spetta che ti apro" e clicca sulla levetta...
Poi non capisco come mai tirando la leva della portiera non si apra direttamente ??

Bella rottura di maroni....

mago140cv":yr01bjzp ha detto:

Son pienamente d'accordo con te, infatti anche io quando sono in autostrada le sblocco. Ma visto che io il 99,9% delle volte sono in città preferirei che si chiudessero automaticamente. :asd)
Cmq a prescidere dal piacere o no che quella è una cosa personale penso che sia una mancanza piuttosto strana su una macchina di un certo livello come la ns. :nono)