Chiusura porte

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ragazzi penso che ci sia qualche problemino alla chiusura delle porte della mia nasona... Spiego meglio, in pratica per far si che le porte risultino chiuse al computer di bordo le devo sbattere con una forza che quasi mi fa paura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Credo sia niente di grave, ma smettila di sbattere forte altrimenti distruggi tutto :asd) :asd) Sembra che quando tu chiudi le portiere i contatti che mandano il segnale elettrico di chiusura siano ossidati, e se non sbatti con forza il contatto non riesce a mandare il segnale. Adesso non ricordo se la 147 ha i contatti scoperti o l'interruttore, cmq il discorso è lo stesso. Devi pulire bene i contatti con carta vetrata finissima e poi spalmare sopra ai contatti la vasellina(che non permette più la riossidazione) in modo da ripristinare tutto al meglio. In alternativa, se ci sono gli interruttori e nn si possono smontare per fare l'operazione sopra basta che li sostituisci. :OK)

ik8skh":1u68v7dy ha detto:
Ragazzi penso che ci sia qualche problemino alla chiusura delle porte della mia nasona... Spiego meglio, in pratica per far si che le porte risultino chiuse al computer di bordo le devo sbattere con una forza che quasi mi fa paura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
può darsi che una delle serrature non funziona più.. me ne sostituirono una della porta in garanzia perchè chiudeva correttamente, ma non segnalava più la chiusura al body computer.

Se invece proprio non si chiude, può anche essere che devi registrare la porta in carrozzeria