Chiusura ordinabilità 147 3p. e Blackline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Dal 24 Ottobre non sarà più possibile ordinare le versioni 3 porte e le versioni Blackline della 147... cosa peraltro già annunciata in precedenza da IL FUSI, almeno per le 3 porte.
 
altrimenti non vendono la mito :D

che poi non è proprio una stupidata quello che ho scritto visto i piani futuri di avere la 149 solo 5 porte. Ovvio è un altro segmento però....
 
cuoresportivo86":56eackmi ha detto:
Addio 147.... :dead)
...non si tratta di un pensionamento della 147, ma solo una scelta di marketing perchè se la 147 a tre porte rimanesse in listino toglierebbe clienti alla mito, la 147 è molto meglio della mito e in Alfa a quanto pare lo sanno bene per questo la tolgono di mezzo, adesso devono vendere la mito!!
:backb) alla mito! a me non piace proprio, ha il frontale da topo!
 
E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
 
baba":11oehm5e ha detto:
noooooo... proprio ora che la volevo prendere io :(
vabbè non proprio "ora"... tra un annetto... :cry:

beh dai, un'occasione valida la puoi trovare... ;)
 
dallas140cv":zp5gx0na ha detto:
E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
ma saranno così "grandi" le novità?? :sgrat)
 
ragazzi io ho chiamato oggi il call center alfa romeo per avere delle informazioni e mi hanno detto che la 3 porte è tranquillamente ordinabile,la versione che non c'è più è la blackline..boooh!vacci a capire qualcosa!
 
Che la 3 porte non sarebbe stata più ordinabile lo si cianciava dall'estate. Il discorso Mito vale fino a un certo punto (anche se, ovviamente, ha il suo peso). Diciamo anche che nell'80% dei casi Alfa 147 è venduta a cinque porte (un noleggiatore non la compra certo tre porte.....).
Sulla razionalizzazione della gamma, inoltre, vi era stata qualche voce che parlava addirittura di "allestimento unico". Stanno razionalizzando un modello sulla via della pensione, cercando evidentemente di gestire al meglio (e con meno spesa) la costruzione. La chiusura di ordinabilità della black line, che francamente per essere la 147 una macchina diciamo vecchia era una versione apprezzata e che in giro si vede, quella sì la vedo solo in ottica della voglia di "non dar noia" alla Mito, perchè di fatto una blackline cinque porte è una progression con l'assetto e un tessuto speciale, la cosa forse + trascendentale è la verniciatura bicolore (che all'estero, fra l'altro, manco era obbligatoria.....).
 
Ciao raga..cmq la tre porte sembra ordinabile perchè qlc. gg fa ho accompagnato un amico da regina per una 47 e lui volendola tre porte ,si è fatto spillare il preventivo su questa base ora..che vista la presunta inordinabilità il venditore avrebbe detto qualcosa penso..! cmq sono sempre più convinto che la fiat stia ammazzando l' Alfa Romeo..perchè più si va avanti più vedo che tra abbattimento costi (dai materiali, alle soluzioni tecniche raffinate "vedi sparizione prossima del quadrilatero alto") e campagne per di commercializza zione delle nuove nate..si sta ammazzando quello che è rimasto di buono! e come mi incazzo! Poi se come su Auto oggi..(vabbè le fonti..però) mostrano come ormai definitiva 149 una mito styling in scala maggiorata..allora stiamo proprio nei guai..ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non si rendono conto che quei musi alti e quei fari rubati "8c" stanno una mer...da già sulla mito e per me questo, tolto il muso della 8c "superba..!" è il frontale meno Alfa che mai ho visto..ma al centro stile non hanno più gli occhi..!!? e il gusto? ma che si andassero a vedere gli schizzi e le idee già dei soli appassionati..spesso sono di gran lunga superiori..e ne ho visti eh! vabbè lasciamo perdere altrimenti mi sale la carne appena mangiata e già ho i miei motivi per incazzarmi..ma alfa svegliati però ma svegliati bene!! Il SUV poi, ne vogliamo parlare se lo lasciano con quel culo e quella fiancata li non ha possibilità di competere almeno per le linee con quasi nessuno dei suv in circolazione già adesso..un altra pietra che nascerà già vecchia e restituta!!! (vedi 1° muso 166..orribile già al tempo)..che poi sento ancora qualcuno che mi paragona la 166 "attuale" e pretende di fondare il paragone poi, con auto come serie 5 o audi a5..ma per cortesia!!! ma se tecnologicamente, stilisaticamente, (dentro peggio che fuori) non regge il confronto lontano neanche con 159! figurati con una "5 quale sia sia!! aaahh! ma almeno nel mio cuore l'Alfa che intendo io..rimane Alfa For Ever! scusatemi eh..me so dilungato!

NUNO
 
Al di là di altre considerazioni, non credo che se vado oggi a chiedere un preventivo per una 147 3 porte di colore grigio stromboli e senza accessori qualificanti (del tipo il tettuccio, o la pelle sportiva, o l'assetto) ovvero se chiedo una vettura NORMALE mi dicano "guardi non gliela do perchè non la fanno +" soprattutto se nel magazzino magari ne hanno 5 o 6. Cosa me lo direbbero a fare? Per tenersi sul groppone una macchina pagata e dirmi lei sta comprando una roba fuori produzione?
Bisognerebbe verificare se uno entra, chiede una macchina diciamo strana come è la mia (che il tetto apribile o la fai così o non è che dopo prodotta la puoi "comporre" come può essere per un autoradio mp3 o i cerchi di un tipo anzichè un altro) e sentire cosa gli dicono.
La circolare esiste, l'ho anche vista.......
 
beh fusi sicuramente hai ragione tu..ancora avranno delle scorte in magazzino e x questo motivo dicono che sono ancora ordinabili le 3 porte!però probabilmente se chiedi cose particolari,come hai detto tu,salta fuori che la versione 3 porte non la producono più exnovo..! :)
 
dallas140cv":3uxzxrtu ha detto:
E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
Holleeeee.... :OK)
Chissà che belle novità metteranno sulla gamma 2008... :clap) :clap) :clap)
Ciao. :p :ciao)
 
ADAN":14wqlg5k ha detto:
dallas140cv":14wqlg5k ha detto:
E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
Holleeeee.... :OK)
Chissà che belle novità metteranno sulla gamma 2008... :clap) :clap) :clap)
Ciao. :p :ciao)

Nessuna! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top