Dal 24 Ottobre non sarà più possibile ordinare le versioni 3 porte e le versioni Blackline della 147... cosa peraltro già annunciata in precedenza da IL FUSI, almeno per le 3 porte.
cuoresportivo86":11gocrwt ha detto:Addio 147.... :dead)
Si infatti........ma quando arriva la 149 :mad2) ..........Luchino T.S.":1pdijnqy ha detto:cuoresportivo86":1pdijnqy ha detto:Addio 147.... :dead)
Ma purtroppo anke x lei doveva arrivare...
...non si tratta di un pensionamento della 147, ma solo una scelta di marketing perchè se la 147 a tre porte rimanesse in listino toglierebbe clienti alla mito, la 147 è molto meglio della mito e in Alfa a quanto pare lo sanno bene per questo la tolgono di mezzo, adesso devono vendere la mito!!cuoresportivo86":56eackmi ha detto:Addio 147.... :dead)
baba":11oehm5e ha detto:noooooo... proprio ora che la volevo prendere io
vabbè non proprio "ora"... tra un annetto... :cry:
ma saranno così "grandi" le novità?? :sgrat)dallas140cv":zp5gx0na ha detto:E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
Holleeeee.... :OK)dallas140cv":3uxzxrtu ha detto:E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
ADAN":14wqlg5k ha detto:Holleeeee.... :OK)dallas140cv":14wqlg5k ha detto:E' in arrivo la gamma 2008 della 147, nelle versioni New Progression, New Distinctive e New Q2. Di più al momento non so, ma credo che stiano razionalizzando la gamma anche in previsione di queste novità.
Chissà che belle novità metteranno sulla gamma 2008... :clap) :clap) :clap)
Ciao. :ciao)