Chiusura incompleta baule

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
We raga,ho notato che da un paio di giorni quando il baule è aperto il BC nn da piu la segnalazione.....qualcuno ha qualke dritta???

si si la lampadina è a posto!!
avrei pensato magari all interruttore che segnala la completa chiusura...
ma dove è messo???

fai cosi lascia il baule aperto e tutte le porte chiuse ... a sto punto chiudi la nasona ... se ti segnala con un lampeggio veloce delle quattro frrecce allora l'interruttore è ok se si chiude facendo il solito lamppeggio lento allora è proprio l'interruttore ,,..... dove sia lo ignoro

L'interruttore è contenuto nella serratura, ma mi sembra che sia lo stesso che comanda l'accensione della luce baule. Quindi la cosa è strana! A meno che non ci sia un altro interruttore per la luce interna, nella parte bassa della serratura, per intenderci quella sulla vettura.

dallas70":pl2xu5eq ha detto:
L'interruttore è contenuto nella serratura, ma mi sembra che sia lo stesso che comanda l'accensione della luce baule. Quindi la cosa è strana! A meno che non ci sia un altro interruttore per la luce interna, nella parte bassa della serratura, per intenderci quella sulla vettura.

boh, sarebbe stupido fare 2 interuttore....tanto con uno solo si può fare entrambe le cose....ma cmq nn mi meraviglierei + di nulla....

ma la luce si accende quando si apre il baule o nella posizione sempre accesa??? noi intendevamo quella che si accende all'apertura del baule :OK)

Poi notavo un altra cosa ho provato a aprire il baule con la macchina in moto e se nn ricordo male appena facevo un metro cominciava a fare beep beep cosa che ora nn fa neanke piu!!!!
AIUTO

bluzuc":33wqow48 ha detto:
Poi notavo un altra cosa ho provato a aprire il baule con la macchina in moto e se nn ricordo male appena facevo un metro cominciava a fare beep beep cosa che ora nn fa neanke piu!!!!
AIUTO

beh, quello è normale.... è correlato al segnale incompleta chiusura baule...se nn lo segnala nn bippa :ka)

Dunque, ci sono due interruttori, uno per la luce ed un altro per la segnalazione dello stato di baule aperto...

Probabilmente quest'ultimo è rimasto incollato.

Hai sbattuto violentemente il baule per chiuderlo?

Magari qualche volta, hai aperto il baule, poi con le dita hai pigiato sulla levetta di aggancio schiacciandola tutta in dentro (quella fa due scatti) e poi nel momento di chiudere il baule ti sei scordato di riestrarla.
Risultato: colpo tremendo sulla serratura e incollaggio dell'interruttore.