Chiusura Finestrini

Ciao ragazzi !Allora confermo che mi funziona la risalita automatica dei vetri da telecomando quando chiudo la macchina (schiaccio il pulsante di chiusura e tengo premuto, non schiaccio 2 volte) mentre non va la risalita passeggero dai comandi vetro interni... :mad2) .. sicuramente è un "problema" di programmazione centralina... a sto punto non so nemmeno se ho le guarnizioni antipizzicamento ... dovrei provare ad infilarci il mio fragile mignolino ? :eek:hmamma) :ka)
Ps: ho l'antifurto originale alfa! :nod)

prova a metterci qualcosa di gomma e vedi se torna giu'perche' se non ha le guarnizioni antipizzicamento e' una questione di centralina e allora abbiamo qualche speranza,ma la cosa che veramente e' strana e' il pulsante che non va in automatico.

ragazzi la mia è del 10/2004 è funziona tutto, apertura e chiusura, basta che tengo schiacciato il tasto del telecomando quando chiudo o apro...

Confermo il fatto che dal telecomando posso abbassare e alzare i finestrini.
Ho solo un problemino che si presenta ogni tanto dall'interno: cioè si abbassa automaticamente ma quando lo chiudo, devo procedere "a scatti". :mad2)
A quanto pare è un problema di elettronica e bisogna (dall'interno) alzare prima il finestrino (o lato guida o passeggero, ma non tutti e due assieme) e quando lo si abbassa, bisogna tenere premuto il bottone per almeno 15-20 secondi, per poter "resettare" la posizione del finestrino.
Per resettare quello del passeggero, bisogna intervenire sul tasto sulla portiera destra, non su quella del lato guida.
Mi è sembrata una stupidata quando me l'hanno detto, ma poi ho provato ed ha funzionato :OK)