Chiusura col telecomando!!

miluddo

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
6
0
1
Ragazzi!!E successo qlcs alla mia nasona!!!un giorno la chiudo col telecomando,lo metto in tasca,vado per riaprila e nn apriva piu!!!ora apre sl con la chiave!!
pensavo fosse la batteria,ma l'ho cambiata e ancora nn apre!!!!per fortuna nn tengo l'allarme!!a qualcuno e mai successo e sa il problema????aiutatemi!!!

miluddo mantieni la calma :lol: grazie a sast147 per la preziosa segnalazione. In questi casi io comunque consiglio di recarsi in officina piuttosto che reperire informazioni su internet: se non si ha la necessaria capacità magari si fanno solo danni

PS: miluddo passa in presentazioni :OK) :)

a me successe la stessa cosa, il telecomando non funzionava piu' provai ad aprirlo o a cambiare la batteria ma niente, alche' mi dissero stacca la batteria della macchina per 15 min e poi riattaccala, ha ricominciato a funzionare e non si è più bloccato! prova a fare lo stesso! :OK)

MirkoTE":28zotonq ha detto:
ciao,ma anche se si scodifica e stacco la batteria per 15 minuti riprende a funzionare il telecomando? o è indispensabile l'examiner??

ho codifichi o stacchi la batteria! prima di codificare, fai la prova che ho fatto io, poi se non va allora la fai ricodificare!

mi raccomando, deve stare 15 min o di più, ma non meno! :OK)

n'altra domanda,sperando di non andare :eek:fftopic) ....l'altro giorno sono andato in un negozio di elettronica e ho fatto controllare con quell'accrocchetto rilevatore se il telecomando emanava o no onde radio...non veniva rilevato nulla!!è un problema del telecomando oppure quella frequenza non è rilevata?il telecomando non funzionava nemmeno all'inizio,xò mettendo la batteria nuova e lo sportelletto, il led rosso si accende alla pressione dei tasti,xò la macchina non risponde,proverò col metodo della batteria,sperando proprio che il telecomando non sia andato dalle donne dai facili costumi..

A me invece è capitato più volte che il telecomando non funziona, apro con la chiave, riprovo a chiudere col telecomando e rifunziona tutto. :sgrat)

ibkbs":3tpezyi2 ha detto:
A me invece è capitato più volte che il telecomando non funziona, apro con la chiave, riprovo a chiudere col telecomando e rifunziona tutto. :sgrat)

Ciao, hai beccato un campo magnetico. Prova a park vicino a centrale Enel e vedrai come si riapre col telecomando :X) :clap)

Non credo sia un campo magnetico, poichè basta aprire con la chiave, poi nello stesso punto rifunziona il telecomando.

BANDITO 1":2a7yejt4 ha detto:
ibkbs":2a7yejt4 ha detto:

Ciao, hai beccato un campo magnetico. Prova a park vicino a centrale Enel e vedrai come si riapre col telecomando :X) :clap)

quoto! lo fa pure la focus di un mio collega! a volte apre a volte no! alcune volte apre e poi deve chiudere a chiave! questo succede quando ci sono dei tralicci della corrente molto vicini!

ibkbs":3pt54ocf ha detto:
Non credo sia un campo magnetico, poichè basta aprire con la chiave, poi nello stesso punto rifunziona il telecomando.

E' proprio il campo magnetico, blocca temp la centralina e quando apri con la chiave si resetta e ripristina il funzionamento normale. Mi e' successo a me stando park nel box. :eek:hmamma)

Puo' essere un trasmettitore tipo quello dei palmari dei ristoranti starato che fa' questo scherzo....altrimenti chiama Capitan Ventosa che lo risolve :D

BANDITO 1":2yrx628j ha detto:
ibkbs":2yrx628j ha detto:

E' proprio il campo magnetico, blocca temp la centralina e quando apri con la chiave si resetta e ripristina il funzionamento normale. Mi e' successo a me stando park nel box. :eek:hmamma)

Puo' essere un trasmettitore tipo quello dei palmari dei ristoranti starato che fa' questo scherzo....altrimenti chiama Capitan Ventosa che lo risolve :D

A me succede adesso che stanno ristrutturando una casa in parte alla mia. Quando usano il telecomando della gru non mi funziona più... Come lo spengono tutto come prima....

A me succede adesso che stanno ristrutturando una casa in parte alla mia. Quando usano il telecomando della gru non mi funziona più... Come lo spengono tutto come prima....

Basta che non te la faccia aprire :D :hone) chiama anche te Capitan Ventosa che li sbatte in prima serata cosi' imparano a far regolare e verificare sti' benedetti trasmettitori :mad2) :sadomaso)

io non ho nessun campo magnetico intorno alla :inocchio) ....ho provato a seguire il consiglio di staccare la batteria per 15 minuti,l'ho staccata anche per un tempo maggiore,ho ricollegato sperando nel meglio,ma tutto come prima,non apre,non chiude,non apre il portellone...solo tramite chiave manualmente devo fare....staccare positivo o negativo influenza qualcosa?

hai la chiave con il led rosso?
la mia apre a chiude come vuole....non sempre funziona...però vedo che da i numeri perchè il led impazzisce quando premo il pulsante! ci sarà qualcosa che non va nella mia