Chiusura centralizzata AUTOMATICA !!!!!!!!

PaoloTO147

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
50
0
6
Torino
www.sunbeamgeneration.com
Ormai non ho più dubbi...
La mia 147 é viva !!! :hail)

Ieri la stavo lavando quando ad un tratto sento "clak" e vedo lampeggiare le frecce --> macchina chiusa.
Mi dico "beh, col telecomando in tasca avrò toccato il pulsante"
Controllo e vedo che il telecomando era nel garage, non in tasca...
La riapro, riposo il telecomando e dopo circa 30 secondi... "clak" e la macchina si richiude... :sgrat)
Terzo tentativo: la riapro e dopo averla posteggiata in garage provo a lasciarla aperta... stamattina la ritrovo normalmente aperta...

A qualcuno é già successo ???

se con le porte chiuse schiacci il tasto del telecomando per aprire la serratura ma non apri la porta dopo tot secondi la serratura si richiude :nod)

147jet":3tv1f0pj ha detto:
se con le porte chiuse schiacci il tasto del telecomando per aprire la serratura ma non apri la porta dopo tot secondi la serratura si richiude :nod)
esatto :OK)
Dovrebbe essere spiegato anche in una faq

147jet":mdzbrjkn ha detto:

Ma la macchina aveva le porte chiuse, ma non era chiusa a chiave.
Anche così lo fa? stasera provo.
il telecomando era appoggiato in garage, quindi nessuno lo ha toccato

no, si chiude da sola solo quando a porte chiuse premi il tasto di apertura ed entra tot secondi non apri nessuna porta

l' antifurto si chiude in automatico....una volta disinserito l'antifurto se non apri le portiere x un paio di secondi ......si richiude automaticamente

serve in caso di dimenticanze..

:147) :drive) :love)

Quasi tutte le moderne auto adottano questo sistema.
Serve per evitare che l'auto rimanga aperta anche solo per distrazione e la funzione è davvero utile.
Si attiva solo se dopo aver premuto il tasto apertuna non ne segue l'effettiva azione sulle portiere.