Chiusura automatica

Ste81To":3sbplc6c ha detto:
ma la 147 Gta e tutte le Gt hanno ancora l'automatismo ai vetri in risalita? E le 147 restyling? :confusbig)

Le GTA ce le hanno tutte ancora.

Da fine 2002 invece tutte le 147 normali (comprese le restyling) non hanno più le guarnizioni antipizzicamento che consentono la risalita dei cristalli da telecomando.
Se si ordina il tetto apribile, però, sono comprese questo tipo di guarnizioni non solo sui vetri laterali, ma anche sul tetto. :OK)

fab147":1wxxyjmz ha detto:
Ancora non ho capito come funziona l'antifurto quando, una volta inserito, si apre dall'esterno lo sportellone posteriore.... :shrug03)

Quando apri il baule con l'antifurto inserito, esso disinserisce il contollo sul portellone dietro e sui sensori ad ultrasuoni fino a quando non si richiude il portellone. Poi tutto viene ripristinato una volta richiuso.

Ste81To":1ezwxm2j ha detto:
la mia nasona (febbraio 04) ha il tetto apribile ma nessuna risalita dei vetri....se tengo premuto il tasto di chiusura sul telecomando, si chiude solo il tetto :shrug03)

e le Gt come sono messe a riguardo?

Thanks nivomat per la disponibilità :OK)

Ah si??? Avevo letto su una nota informativa che quelle con il tetto apribile hanno le guarnizioni antischiacciamento... si vede che queste guarnizioni sono solo sul tetto apribile ma non sui vetri... prova a vedere se ti schiaccia una mano la chiusura accidentale del tetto :elio) , poi prova pure se tenendo premuto il tasto ti si chiude sempre il suddetto tetto...

Le GT invece hanno il meccanismo di chiusura dei vetri da telecomando, solo che alcuni modelli sfortunatamente non l'hanno (dovrebbero essere solo i primi esemplari) ma mi sembra che il problema possa essere risolto in officina con un aggiornamento (a differenza delle 147)...

nivomat":1qj40oqh ha detto:
Quando apri il baule con l'antifurto inserito, esso disinserisce il contollo sul portellone dietro e sui sensori ad ultrasuoni fino a quando non si richiude il portellone. Poi tutto viene ripristinato una volta richiuso.

E allora perchè a me ha cominciato a suonare l'antifurto mentre era aperto il portellone? :confusbig)

fab147":3h3jr7p0 ha detto:
nivomat":3h3jr7p0 ha detto:

E allora perchè a me ha cominciato a suonare l'antifurto mentre era aperto il portellone? :confusbig)

Ma è originale l'antifurto???

Mi pare che l'antifurto viene disinserito per qualche minuo, poi si reinserisce... adesso non ricordo di preciso...