A volte si chiude da sola a volte no... Ce qualke motivo in particolare xke a volte lo fa e a volte no?
dopo quanto in teoria si dovrebbe chiudere?
dopo quanto in teoria si dovrebbe chiudere?
alexone85":d6io2xae ha detto:ahhhh quindi se apro la macchina e nn apro una porta entro 30 sec si richiude...
Beh cmq potano far si che si chiudesse da sola sopo 1 min magari cosi se uno si dimentica...
valsim":3sf12npl ha detto:alexone85":3sf12npl ha detto:ahhhh quindi se apro la macchina e nn apro una porta entro 30 sec si richiude...
Beh cmq potano far si che si chiudesse da sola sopo 1 min magari cosi se uno si dimentica...
no,se uno lasciasse la chiave dentro e tornasse dopo un minuto cosa farebbe?!?!
:elio)
valsim":22k0mu79 ha detto:alexone85":22k0mu79 ha detto:ahhhh quindi se apro la macchina e nn apro una porta entro 30 sec si richiude...
Ste81To":2ji7zitz ha detto:valsim":2ji7zitz ha detto:alexone85":2ji7zitz ha detto:ahhhh quindi se apro la macchina e nn apro una porta entro 30 sec si richiude...
ci ho pensato anch'io....cmq è una situazione impossibile, in quanto il sistema di chiusura dopo 60 sec si attiva solo se premi il tasto di apertura da telecomando. E quando lo fai, sei fuori dall'auto. E se per sfizio lo facessi mentre sei dentro l'auto (io ho già provato) il problema non esisterebbe.
Una cosa bastardissima (solo per chi ha un modulo antifurto) sarebbe:
- uscire dall'auto e chiudere semplicemente la porta
- col telecomando, far aprire i vetri
- sempre col telecomando, premere il tasto per farli richiudere, e mentre essi risalgono buttare la chiave sul sedile.
Si rimarrebbe così con l'auto chiusa, chiavi dentro e antifurto attivato :sarcastic)
Okok devo smetterla di fumare crack :crepap) :crepap)
marco86":1w0yowum ha detto:ma le versioni dopo il 2002 i vetri salgono su da soli..? i miei con il telecomando salgono finchè tengo premuto il tastino, appeno lo mollo si fermano e quindi è impossibile chiudersi fuori... :OK)