chiusura automatica portiere

kobra4net

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
107
0
16
Bologna
in una faq parla del fatto che, aprendo la macchina disinserendo l'antifurto, se nei 30 sec successivi non viene eseguita nessuna operazione, come apertura porte, le portiere si richiudono ipotizzando un errato uso del telecomando; io ieri ho provato ad aprire...ma dopo un minuto e passa non era successo niente...è normale?

kobra4net":1i6m99op ha detto:
in una faq parla del fatto che, aprendo la macchina disinserendo l'antifurto, se nei 30 sec successivi non viene eseguita nessuna operazione, come apertura porte, le portiere si richiudono ipotizzando un errato uso del telecomando; io ieri ho provato ad aprire...ma dopo un minuto e passa non era successo niente...è normale?

Prova a sbloccare le porte col telecomando ad attendi 1 min senza aprirle.Si dovrebbero richiudere con la chiusura centralizzata a dovresti vedere le frecce accendersi.

ah...2 minuti? ieri un po' è passato ma non ho cronometrato...dopo riprovo e vi dico...

intanto grazie

comunque sul libretto uso e manut non è menzionato niente...

kobra4net":2vhoga9h ha detto:
ah...2 minuti? ieri un po' è passato ma non ho cronometrato...dopo riprovo e vi dico...

intanto grazie

Dovrebbe esserci scritto qualcosa.Cmq io mi ric 1 solo minuto.

kobra4net":2m4wuf6m ha detto:

intanto grazie

si è anche scritto sul libretto di uso e manutenzione.

chiedo venia...mi ero perso la parte sulle portiere concentrandomi sull'allarme...il tempo è 60 secondi...
:bonk)

ad ogni modo...sono sceso a provare...e non funziona...ho aperto e ho aspettato 2 o 3 volte un paio di minuti...ma è rimasto aperto...qualcun'altro con l'antifurto elettronico ha lo stesso problema?

:help) :help) :confusbig) :help) :help)

Sulel nasona con antifurto di serie questa funzione non è disponibile .. sigh ...
funzia solo su quelle base senza antifurto di serie... :mecry2)

Se tu

Se tu apri le porte con il telecomando si disattiva l'antifurto e si sblocca la chiusura centralizzata. Se entro 60 secondi, non apri i sportelli , si richiude la chiusura centralizzata e si reinserisce l'antifurto ma credo che il telecomando deve stare nei paraggi della macchina . Se non succede entro i 60 secondi, vai dal conce , forse è partito il temporizzatore

Re: Se tu

max14716":v52s6d8g ha detto:
Se tu apri le porte con il telecomando si disattiva l'antifurto e si sblocca la chiusura centralizzata. Se entro 60 secondi, non apri i sportelli , si richiude la chiusura centralizzata e si reinserisce l'antifurto ma credo che il telecomando deve stare nei paraggi della macchina . Se non succede entro i 60 secondi, vai dal conce , forse è partito il temporizzatore

per antifurto cosa intendi ???
se parli dell'immobilizer quello base ok ..
ma se parli dell'antifurto volumetrico-antisollevamento insomma quello con la plafoniera interna .... no ..
non va questa funzione ..

parlo del volumetrico che costa 430€ come optional...

sigh...allora mi devo rassegnare... :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

ma cosa cambiava?

cmq le prove le ho fatte con il telecomando nei paraggi...ero seduto dentro la macchina... :asd) :asd)

mowax":2wmhybvd ha detto:
Sulel nasona con antifurto di serie questa funzione non è disponibile .. sigh ...
ma sei sicuro? Con l' antif. aftermarket funziona! Davvero singolare!

giangirm":1jxqaz0o ha detto:
mowax":1jxqaz0o ha detto:
ma sei sicuro? Con l' antif. aftermarket funziona! Davvero singolare!
infatti ho detto con quello di serie... :nod)
sulla mia non va .. su quella di TCS147 non va
su quella di abm77 non va ..in comune hanno l'antifurto di serie...

kobra4net":2xblcnq1 ha detto:
parlo del volumetrico che costa 430€ come optional...

sigh...allora mi devo rassegnare... :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

ma cosa cambiava?

cmq le prove le ho fatte con il telecomando nei paraggi...ero seduto dentro la macchina... :asd) :asd)

infatti .. come volevasi dimostrare ... :nod)
sigh....