chiusura automatica porte con chiave all'interno

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
37
brugine (padova)
ciao, tempo fa si era parlato che alcune 147 o gt hanno la funzione che si chiudono da sole dopo un certo tempo, anche magari nel caso in cui si lasciasse la chiave all'interno. a me la 147 è tornata venerdi sera e subito ho letto il libretto U&M ma nn ho trovato niente su questa funzione. voi ne sapete qualcosa?
grazie mille

Gigioneonefourseven":4berjazz ha detto:
ma per quello che so e che mi ricordo...se apri la 147 col telecomando...e poi non apri nessuna portiera dopo un minuto credo si richiuda in automatico...
questo lo so anch'io, ma si era aperta una discussione in cui qualcuno diceva che c'è una funzione che si chiude da sola, magari anche se ci si dimentica le chiavi in auto o ci si dimentica di chiuderla. secondo me è utile x chi è sicuro che si porta sempre dietro le chiavi e sa che ogni tanto si dimentica di chiuderla...

Si richiude solo se dopo avere chiuso le porte le apri col telecomando senza aprire poi fisicamente con la maniglia.

147jet":33cnfc3t ha detto:
Si richiude solo se dopo avere chiuso le porte le apri col telecomando senza aprire poi fisicamente con la maniglia.
esatto, non c'è altra forma di chiusura automatica

giangirm":19ri6n8n ha detto:
andreblackline":19ri6n8n ha detto:
se ne è parlato in questa discussione....
viewtopic.php?f=11&t=106697&start=25
nn credo sia quella che dite voi, eppure sul libretto U&M nn trovo scritto niente
sì ma si è detto da parte di un solo utente "credo che funzioni così"
Di fatto mi sembra non ci siano state ulteriori testimonianze in tal senso.
si è vero, l'ho sentito per mp mi ha detto che sul libretto c'è scritto basta leggere che nn ricorda come si attiva ma che si dovrebbe fare tenendo premuto il tasto sulla plancia per la chiusura. io ho provato ma niente