Chiusura apertura centralizzata.

roberz

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2010
530
4
18
Ciao a tutti, stamattina come parcheggio, chiudo la macchina e sento il classico rumore della serratura che si riapre, come quando c'è una porta chiusa male. Allora controllo le porte ma erano tutte chiuse bene. Riprovo a chiudere e niente si apre nuovamente.
Non penso siano le serrature altrimenti avrei la spia di chiusura incompleta porta .
Cosa può essere? Se domani la metto in diagnosi mi dice qualcosa pur non avendo errori?
 
Eccomi. L'ho messa in diagnosi e non ci sono errori, quando è aperta vede aperta e quando è chiusa dice chiusa.
Quando chiudo e sento riaprire, il rumore più forte lo sento ( o almeno così sembra) nello sportello post sx.
Ho smontato il lucchetto, aperto la scocca e riempito di grasso,ma non c'era bisogno andava bene provando manualmente a muovere i componenti.
Rimontato tutto ma il problema rimane. Non penso sia una cosa elettronica ma Non riesco a capire come arrivare al problema. Ho fatto la prova senza quel lucchetto ma non si può perché la centralina vede che c'è una porta aperta. Aiutatemi sto impazzendo.
 

Allegati

  • IMG_20200101_112828.jpg
    IMG_20200101_112828.jpg
    654.4 KB · Visualizzazioni: 152
Top