soloalfa":3tkbp5o4 ha detto:Bhè...all'alfa l'avevano pur detto che sarebbe stato un modello "sperimentale" per provare il Q4!Inoltre chi l'ha comprata aveva già messo in cantiere di trovarsi dopo un anno la 159Sportwagon Q4! :ka)
stalker":u7izumrq ha detto:...ho sbagliato
soloalfa":72wu7myh ha detto:Anche io ne vedo abbastanza! :nod)
Riddick80":1mbitbu5 ha detto:Pensavo che il record di permanenza minimo sul mercato l'Alfa l'avesse fatto con l'Alfa 90 (3 anni sul mercato dall'83 all'86) invece con la Croswagon l'hanno polverizzato :wall)
L'incredibile stà poi nel fatto che a marzo a Ginevra avevano presentato un nuovo colore carrozzeria (il blu digione, ma potrei sbagliarmi) e un altro colore di rivestimento in pelle per gli interni....
Tra l'altro non sono a conoscenza dei numeri di immatricolazioni di Crosswagon, ma nella mia zona (tra Modena e Bologna) io ne ho viste parecchie!!!
Sono semplicemente senza parole....
dallas140cv":1wghdj60 ha detto:In anticipo rispetto alle previsioni, viene chiusa l'ordinabilità delle Sportwagon Q4 e delle Crosswagon. Per me è una mossa sbagliata, avrebbero potuto lasciarla ordinabile per qualche tempo ancora, visto che la 159 Sportwagon ci metterà un po' a vedere la luce, e poi in questo modo le valutazioni delle vetture fin qui vendute crollano a picco, generando amaro in bocca a chi ha dato i 35000 euro (di media) ad Alfa Romeo. Ci sarà una seconda occasione da queste persone per Alfa Romeo? Ne dubito, visti i periodi e visti i passati del Marchio, che ora si sta risollevando ma ogni tanto incappa in qualche grossolano errore!
Precisiamo che la raccolta ordini del modello ALFASPORTWAGON Q4 è chiusa dal giorno 14 giugno 2005.
Rimane aperta l’ordinabilità del modello CROSSWAGON.
nivomat":2e7z6zon ha detto:Il 14 giugno è stata chiusa l'ordinabilità della Sportwagon e di conseguenza anche quella della Sportwagon Q4. Rimangono ordinabili ancora le Crosswagon. Per correttezza riporto la nota informativa che forse Dallas ha letto velocemente:
Precisiamo che la raccolta ordini del modello ALFASPORTWAGON Q4 è chiusa dal giorno 14 giugno 2005.
Rimane aperta l’ordinabilità del modello CROSSWAGON.
Dormite e fate sogni tranquilli, alla Fiat e all'Alfa Romeo non ci sono degli sprovveduti :OK)
Janpaul":308crea5 ha detto:soloalfa":308crea5 ha detto:Anche io ne vedo abbastanza! :nod)
anche da noi. :nod) :nod)
da noi ci sono molti sciatori (kostner, moellg) che ne hanno tutti una personalizzata :nod) :nod)
ne ha pure una ghedina :nod) :nod) l'ho visto passare a La Villa la serata prima della gara di coppa del mondo.
A San Vigilio ci sono i fratelli Moellg che ne hanno due parchrggiate davanti casa :nod) :nod)
Friendevil":3lj3a25u ha detto:Janpaul":3lj3a25u ha detto:soloalfa":3lj3a25u ha detto:Anche io ne vedo abbastanza! :nod)
anche da noi. :nod) :nod)
da noi ci sono molti sciatori (kostner, moellg) che ne hanno tutti una personalizzata :nod) :nod)
ne ha pure una ghedina :nod) :nod) l'ho visto passare a La Villa la serata prima della gara di coppa del mondo.
A San Vigilio ci sono i fratelli Moellg che ne hanno due parchrggiate davanti casa :nod) :nod)
X forza Alfa Romeo è sponsor della nazionale di sci
nivomat":37duqles ha detto:Visto che è stato svelato l'equivoco si potrebbe modificare il titolo aggiungendo una dicitura o qualcosa del genere in modo da non indurre in inganno chi legge il topic... :OK)
Superalex":fim8opxn ha detto:Sportwagon Q4: poche unità vendute, ma un modello importante per l'Alfa perchè ha fatto tornare la trazione integrale su una giardinetta "stradale" (non quasi SUV come la Cross) dopo la 33 4x4. Conclusione: notevole valore commerciale quando sarà d'epoca... Certo, chi l'ha comprata dovrà aspettare almeno una ventina d'anni...
nivomat":y5m826d7 ha detto:Dormite e fate sogni tranquilli, alla Fiat e all'Alfa Romeo non ci sono degli sprovveduti :OK)
Friendevil":2rgnpxca ha detto:nivomat":2rgnpxca ha detto:Dormite e fate sogni tranquilli, alla Fiat e all'Alfa Romeo non ci sono degli sprovveduti :OK)
Nivo nun t'arrabbià...ma su questo ho dubbi molto ma molto ma molto ma molto seri :asd)