chiedo prezzo intervento carrozziere [help]

si, stai intorno a quei prezzi...ah,giacchè ci sei, digli anche buona 13esima...se lavora...oppure buon natale e felice anno nuovo :asd)

DevilBoss86":1f8nr125 ha detto:
si, stai intorno a quei prezzi...ah,giacchè ci sei, digli anche buona 13esima...se lavora...oppure buon natale e felice anno nuovo :asd)

bell'augurio eh!!! :asd) a me invece mi dirà buona settimana! non so come cavolo ci vado all'università senza macchina! spero che il carrozziere mi prenda appuntamento magari anche più in la e che risolva tutto in uno, massimo due giorni :mecry2)

presta":37dsy1vg ha detto:
Lacco79":37dsy1vg ha detto:
Il parafango solitamente non lo ribattono perchè è lamiera sottile e ci mettono di più di manodopera a ribetterlo che a sostituirlo (costa 120€ nuovo... ;) ) se cambi il parafango direi pezzo+verniciatura+manodopera circa 350€ secondo me se lo ribatte spendi di più... ;)

ovviamente ahimè parlo per esperienza personale! :(

quindi diciamo che la spesa si aggira tra i 250 e i 350€... riferisco

Si più o meno i prezzi sono quelli..qui al nord sicuramente più sulle 350 che sule 250...li a Roma non sò.. :ka)

sono passato da due carrozzieri: il primo è il padre di un mio amico, carrozziere autorizzato alfa romeo. mi ha chiesto 200€. il secondo è il mio carrozziere di fiducia, che ha detto 150. anche stavolta ci tornerò, ma non a spese mie :asd)