Chiedo parere a dentista, farmacista o medico in genere..

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Ho visto per pubblicità un prodotto sbiancante per i denti, (penso siano quelle strisce da applicare prima di andare a letto... qualche domanda:

-come funzionano?
-hanno effetti collaterali?
-se è un trattamento quanto dura (come trattamento) e con una confezione si hanno già risultati?
-se uno fuma e ha qualche macchia sui denti (all'interno) ha efficacia?

Se avete altro da aggiungere fate pure..
Intanto grazie..
 
Non mi dilungo sulle spiegazioni, ti basti sapere che fanno schifo...

Lascia perdere e se vuoi sbiancare vai da un dentista che magari ti spiega i pro ed i contro di questa cosa visto che solitament e non li spiegano mai
 
sono d'accordo con Friendevil: io in farmacia non le vendo, mando le persone direttamente dal dentista.
Anche perchè, considerando il tempo che perderebbero a fare da sole tutto il lavoro, gli eventuali rischi non trascurabili di non farlo bene e quindi dover poi comunque rivolgersi ad un dentista.... credo che il dentista oltre alla sicurezza del trattamento, alla fine della favola sia anche più economico ;)
 
in tv nn fa vedere delle strisce bianche ma un vero e proprio strument iche manda dei raggi blu/viola come l'apparecchio dei dentisti
 
ditek":192tre94 ha detto:
in tv nn fa vedere delle strisce bianche ma un vero e proprio strument iche manda dei raggi blu/viola come l'apparecchio dei dentisti

Uguale uguale uguale...non cambia proprio nulla :crepap) :crepap) :crepap)

X carità divina, non credo riescano a vendere lampade al plasma professionali...

Detto questo un trattamento di sbiancamento varia molto a seconda del dentista, si può trovare a 250€ come a 1000€
 
la mia ragazza usa quei prodotti..

colgate ecc.. ma il punto di partenza èche ha gia denti bianchissimi di suo..non fuma, non beve, lava i denti 5volte al giorno..

insomma potrebbe non usarli ma le danno un po piu di brillantezza..
 
Top