Chiedo informazioni su caricatore CD per Alfa 147

Ah quindi il CDC- A03 potrei già ordinarlo in Alfa Romeo da far montare subito sulla makkina?ma come fai sapere ke costa il doppio?
 
Luca T.S.":1xx0v7xc ha detto:
Ah quindi il CDC- A03 potrei già ordinarlo in Alfa Romeo da far montare subito sulla makkina?ma come fai sapere ke costa il doppio?
confronta il prezzo su mrprice o simili e dell' optional...
6 anni fa era 200 contro 400
 
A dir la verità il CDC- A 08,come optional sull'Alfa,adesso costa 505 euro.
Ma se nel caso io nn volessi prendere il caricatore CD ke mi da come optional l'Alfa ma comprarne 1 io a parte(ke magari costa anke meno)collegandomelo per i fatti miei,sarei obbligato a comprare sempre un CD Changer della Blaupunkt xkè se no non sarebbe compatibile con il Connect Nav+?
 
Luca T.S.":10mn1gb7 ha detto:
A dir la verità il CDC- A 08,come optional sull'Alfa,adesso costa 505 euro.
Ma se nel caso io nn volessi prendere il caricatore CD ke mi da come optional l'Alfa ma comprarne 1 io a parte(ke magari costa anke meno)collegandomelo per i fatti miei,sarei obbligato a comprare sempre un CD Changer della Blaupunkt xkè se no non sarebbe compatibile con il Connect Nav+?
:?: troppo per un caricatore, va bene che te lo danno montato, però su ebay vendono il CDC- A 03 a 189,00 € , se quello è compatibile ci farei un pensierino...
 
Luca T.S.":1w5t18m1 ha detto:
si si l'avevo già visto ank'io e un pensierino me lo stò già facendo.Ma io come faccio a capire se è compatibile oppure no?
sono compatibili senza interfacce solo i tre illustrati nella faq
 
teknomotion":32hrauvr ha detto:
baldisse":32hrauvr ha detto:
Stesso caricatore che ho io (era di serie sulla Cup Sport).
1) Mai saltato un CD
2) Ascolto SOLO CD masterizzati
3) Masterizzati come capita.

Legge molto meglio del lettore CD della radio.

Confermo :nod)
anke io ho il caricatore cd da 10, legge tutto ma su strade con buche o dossi qlc volta salta.... è un pò fastidioso e ingombra... ti consiglierei Ipod :asd)
 
Ciao, il modello che ho acquistato io e' il CDC A03!! ma io ti consiglio di non acquistarlo come optional ma dicomprartelo da solo e montarlo..lo paghi la meta'!!anzi..se ti interessa il mio che ha funzionato solo 3 mesi.. :culo)
 
Luca T.S.":hta5ehfb ha detto:
E ke cosa ha in + il CDC-A 03 rispetto al CDC-A 08(quello nero)?Xkè già in molti mi hanno detto ke già il CDC-A 08 legge i CD masterizzati.
Guarda, sinceramente non sono esperto!!mi sembra che l'A03 sia piu nuovo!cmq a me li leggeva i cd masterizzati senza problemi!!Ma l'ho usato solo qualche mese perche' poi ho acquistato il cavo per iPod :D
 
Luca T.S.":1yokurrt ha detto:
I CD riscrivibili li leggeva?E quando ti capitava d prendere buche o dossi i CD saltavano?
Iriscrivibili non li ho mai usati (per quello che costano i cd oggi nn ne vale la pena secondo me!)
A volte saltava, ma devi considerare che ho il 17, enon lo avevo fissato con le apposite staffe ma solo con del velcro!..secondo me la cosa migliore e' l'ipod, ma se non giochi troppo con gli mp3 il caricatore va bene, naturalmente acquistandolo da solo e non come optional :sedia)
 
Ma scusa l'ignoranza.....come mai se monti i 17 i CD saltano? :confusbig)E scusa anke per le tante domande ma martedì vado a ordinare la 147 proprio con i 17. :rotolo)
 
Luca T.S.":a2vwonoj ha detto:
Ma scusa l'ignoranza.....come mai se monti i 17 i CD saltano? :confusbig)E scusa anke per le tante domande ma martedì vado a ordinare la 147 proprio con i 17. :rotolo)

Con i 17 e' piu' facile che saltino rispetto ad un 15, essendo la spalla della gomma piu bassa e quindi piu rigida!...
 
Top