Chiedo informazioni su caricatore CD per Alfa 147

economo29":1r1o71zl ha detto:
Luca T.S.":1r1o71zl ha detto:
X prima cosa(non vorrei arrivare impreparato all'acquisto) :matto) .....sapete dirmi ke modello è il caricatore CD della 147?Io sò solo ke è da 10 CD della Blaupunkt.

vuoi un consiglio ?

Non spendere soldi per l'impianto di serie, non mettere nemmeno il bose

esatto! ;)

Luca T.S.":yep7zrpj ha detto:
Penso ke il tuo modello sia il Blaupunkt CDC-A08 xkè è di color nero.Ma li legge bene i cd oppure saltano?

Non è il massimo della vita! Se usi quelli masterizzati saltano, un po' la situazione migliora se li masterizzi alla velocità di 1x e usi substrati di qualita', ma qualche salto c'è. :(

Luca T.S.":2r0us8rb ha detto:
No non prendo la Q2,prendo la 1.6 T.S. 120 CV solo ke ho ancora dubbi o meglio cose ke non sò su alcune cose.X esempio volevo sapere ke caricatore Cd monta la 147,io sò solo ke è della Blaupunkt ma volevo sapere il modello.

X DavideSpeed

Di ke parte 6 d Brescia?

Io e Dives81 siamo di Pontevico... famoso per il bar Soho ;)

docfede":1rtz5b7y ha detto:
Non è il massimo della vita! Se usi quelli masterizzati saltano, un po' la situazione migliora se li masterizzi alla velocità di 1x e usi substrati di qualita', ma qualche salto c'è. :(

Stesso caricatore che ho io (era di serie sulla Cup Sport).
1) Mai saltato un CD
2) Ascolto SOLO CD masterizzati
3) Masterizzati come capita.

Legge molto meglio del lettore CD della radio.

baldisse":1poxzgsj ha detto:
docfede":1poxzgsj ha detto:

Stesso caricatore che ho io (era di serie sulla Cup Sport).
1) Mai saltato un CD
2) Ascolto SOLO CD masterizzati
3) Masterizzati come capita.

Legge molto meglio del lettore CD della radio.

Il mio forse ha qualche problema allora...però quello della 159 di mio padre, (monta lo stesso cdc) ha gli stessi miei problemi.
Comunque sulla nuova non l'ho montato :asd)

se vi saltano i cd sui cdchanger, verificate la regolazione orizzontale/verticale

di fianco al cdc c'è una rotella da girare, con un cacciavite, a seconda che il cdc sia posizionato in verticale o in orizzontale

Luca T.S.":iokg4gf7 ha detto:
no no il Bose non lo metto.e il caricatore xkè non lo dovrei mettere?

Piuttosto che spendere in un prodotto destinato a scomparire come il caricatore, io ti consiglierei di andare di mp3 o di cavo ipod.
se sei un purista dell'ascolto e quindi non ami gli mp3 ti consiglio cmq di scegliere dei componenti aftermarket che, con la medesima spesa, ti offrono molto di piu.
:OK)

Quindi mi state dicendo ke la 147 monta il CD Changer CDC-A 08 ke sarebbe quello nero.Ma allora come fa a leggere i CD masterizzati se dicono ke l'unico caricatore CD ke li possa leggere è il CDC-A 03(quello grigio)?Alla fine sto cavolo di CDC-A 03 cosa ha in + ?

Luca T.S.":10p4fafh ha detto:
Quindi mi state dicendo ke la 147 monta il CD Changer CDC-A 08 ke sarebbe quello nero.Ma allora come fa a leggere i CD masterizzati se dicono ke l'unico caricatore CD ke li possa leggere è il CDC-A 03(quello grigio)?Alla fine sto cavolo di CDC-A 03 cosa ha in + ?
non esattamente... l' unico per cui si dichiara che legge i cd masterizzati è quello, ma anche gli altri 2 li leggono senza difficoltà.. mi sembrava fosse chiaro nella faq :scratch)

Luca T.S.":3sb6h892 ha detto:
Ma avevo già in mente di mettere il Connect Nav+ quindi preferivo il caricatore.Tu mi sai dire qualke informazione in + ?
Ciao, tempo fa, avendo +o- i tuoi stessi dubbi, ho scritto alla blaupunkt per delucidazioni sulla compatibilità del loro caricatore (che attualmente credo producano solo l'idc A09, ti metto il link del sito http://www.blaupunkt.com/it/7607769100_main.asp ), mi hanno risposto che è compatibile col mio nav+ e non ha bisogno di interfacce aggiuntive :elio) , si collega direttamente, poi sulla sua efficenza e prestazioni non so dirti, sono ancora al bivio, cd o ipod? (il secondo mi sta sulle sfere per principio)

Ti ringrazio ma il caricatore ke dici tu,l'IDC-A 09,è quello da 5 CD ke montano alcune Fiat su richiesta già nell'abitacolo(come la vekkia Punto Sporting ke lo aveva davanti al cambio)ma non le Alfa.Le Alfa montano quello da 10 CD sempre della Blaupunkt ke posizionano nel lato destro del baule,solo ke stò cercando,da ki ne sa + d me,delucidazioni sul modello ke monta e sul come mai c sono contraddizioni sulla storia dei CD masterizzati.Grazie comunque. :OK)

Sulla compatibilità di altri modelli di caricatori blaupunkt si sa qualcosa? Voglio dire magari non ufficialmente ci sono caricatori che vanno bene comunque, a volte da mediaworld e simili si trovano caricatori anche carini a prezzi interessanti... :ka)
Ora che ho messo il connect mi rendo conto dell'utilità di un lettore esterno

Ma c'è qualcuno ragazzi ke mi sappia dire se in concessionaria,quando stò per ordinare la makkina e su mia richiesta,mi possono dare il CDC-A 03 al posto del CDC-A 08?

Luca T.S.":138dj3r2 ha detto:
e sul come mai c sono contraddizioni sulla storia dei CD masterizzati.
non sono contraddizioni.
Sul sito blau viene riportata la dicitura che legge ufficilamente i cd masterizzati solo su quello nuovo...
ma almneo la serie 0 come optional poteva montare il CDC nero da 10, che legge anche lui i cd masterizzati.
Probabilmente si tratta solo di una informazione in più che blaupunkt ha inserito col cdc + nuovo..

Luca T.S.":3lguoy4y ha detto:
Ma c'è qualcuno ragazzi ke mi sappia dire se in concessionaria,quando stò per ordinare la makkina e su mia richiesta,mi possono dare il CDC-A 03 al posto del CDC-A 08?
se lo ordini ti costa il doppio...
come dicevo nel post sopra con la serie 0 davano il cdc nero da 10.. ora non so