Chiedo info utilizzo motore jdm 150 cv

:D :sarcastic) Sarò anche un pò incosciente ma per me non ha senso avere un motore con 150 cv e non sfruttarli :culo) :culo) , se le condizioni del traffico lo permettono mi piace sentire l'adrenalina scorrere, con l'asr disinserito( peccato che il vdc non sia disinseribile :jolly)
 
Grazie a tutti per i consigli dati...poichè a giorni mi deve arrivare il Q2 dite che 2000 km fatti senza MAI superare i 2500 giri possa "immulare" il motore ? Dopo 800 km posso dargli qualche stiracchiatina su un rettilineo fino a 3-3500 giri ? ovviamente nel limite del codice :sarcastic). 2000 km penso siano sufficenti, da li las tirerò gradatamente penso...
 
Q2_BlackDevil_88":t9hacmfn ha detto:
Grazie a tutti per i consigli dati...poichè a giorni mi deve arrivare il Q2 dite che 2000 km fatti senza MAI superare i 2500 giri possa "immulare" il motore ? Dopo 800 km posso dargli qualche stiracchiatina su un rettilineo fino a 3-3500 giri ? ovviamente nel limite del codice :sarcastic). 2000 km penso siano sufficenti, da li las tirerò gradatamente penso...

si qualche stirakkiata fa sempre bene, ma non al limite all'inizio :OK)
 
Q2_BlackDevil_88":1cyy5xc1 ha detto:
Grazie a tutti per i consigli dati...poichè a giorni mi deve arrivare il Q2 dite che 2000 km fatti senza MAI superare i 2500 giri possa "immulare" il motore ? Dopo 800 km posso dargli qualche stiracchiatina su un rettilineo fino a 3-3500 giri ? ovviamente nel limite del codice :sarcastic). 2000 km penso siano sufficenti, da li las tirerò gradatamente penso...

si ok.

ah, non tirar troppo la prima, è molto corta e puoi già passare in seconda per gli allunghi più decisi.. insomma secondo me) va bene solo per lo spunto, appena la macchina è in movimento passi in seconda.
 
volete fare il miglior rodaggio?fate come me che appena presa la macchina (159 1.9 150cv) mi son fatto un viaggio di 800km di andata e 800 di ritorno!!!!in pratica macchina ritirata dal conce alle 12.30,mi sono messo in viaggio alle 13.30!!!e la macchina fino ad ora (30.000km) va che e' un piacere!!!!!!
 
io in passato alla mia ho fatto i primi 100km a massimo 2000 giri,poi altri 100km fino a 3000 giri
dopo i 500km ho tirato fino al limite
ora ho 65000km e la macchina non ha avuto nessun difetto,a parte i dischi ovalizzati :mad2)

dalle mie parti c'e' un preparatore che dice che ci sono andato anche troppo delicatamente :?:
ora non ricordo bene la spiegazione tecnica,mi ha parlato di tollerenza delle fascie e non so che piu' non ricordo,cmq lui mi ha detto che quando monta motori nuovi all'inizio li fa girare circa 10 minuti e poi da delle sgasate per qualche altro minuto sempre a folle
 
Top