Innanzitutto lancio il "sondaggio" definitivo tra una e due righe.
A me personalmente piace di più su due righe, è più originale, ma vediamo che ne pensate...
Diabolik":3bqz8ysw ha detto:
mio browser: firefox
intro
la parte con le città non è centrata o quantomeno rimini è troppo attaccata al bordo dx
Area da finire
home
scriverei "seleziona un argomento"
sotto la prima G scriverei Jus invece di Jur
Sì, in realtà è l'abbreviazione di Juris :asd)
invece di animare le bandierine delle lingue, le farei diventare in rilievo quando ci passa sopra il pointer
Le ho cambiate
la rosa dei venti spacca le palle perchè è troppo veloce e con un'animazione che tira un po' lo sclero
E' troppo veloce con firecippa, su IE ed Opera è giusta (lenta)
Devo capire come mai...
mentre le pagine di dettaglio hanno una struttura "verticale" (fondo bianco largo quanto la barra), la home è tutta gialla a larghezza schermo. Non è uniforme
La home così com'è... non esisteva... il sito è partito tutto uguale, ma il cliente vuole qualcosa di "originale".
sopra la barra dei menu, l'animazione coi "docente università..." eccetera è lenta
Non è un'animazione FLASH, quindi ho dovuto bilanciare frame rate con dimensioni compatibili con scaricamento a 56K.
In realtà non serve a nulla, è solo "per bellezza" :asd)
a che titolo un sito di uno studio legale "consiglia" sw da scaricare?
Non serve nessun titolo per consigliare del software
NON microsoft :asd)
libri: sarebbe interessante poter mettere il link al sito dell'editore (se c'è)
Direi proprio di sì, così come ci sono parecchi bookstore on line, qui sento il cliente cosa vuol fare
Riguardo le ultime proposte di home: l'incastonamento mi piace, a patto che lo fai di un colore consistente col resto del sito e che lo fai un po'ì più bello (nel senso di grafica più dettagliata, che sembri un po' di più un edificio neoclassico), ma anche quello scelto da felix è ok
Vabbè, è "tranciato" in 15 secondi da un altro sito, qui è l'idea da valutare
Il "vero" problema è che in america fanno i tribunali in stile "romano-greco", in italia... sono in stile fascista :lol: (nel senso scatoloni tipo scarpe).