Chiedo consiglio: posso rimandare il tagliando a settembre?

Stefano73

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
240
0
16
Torino
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
La nasona ha 53.000 e dovrei farle il tagliando (sarebbe quello dei 60.000 ma siccome quello dei 20.000 l'ho fatto in anticipo sono rimasto sfalsato).
L'olio e i filtri hanno 20.000 km esatti; dal momento che sono presissimo dal lavoro pensavo di cambiarmi il solo filtro antipolline e rimandare il tutto a settembre.
Tenete conto che ad agosto farò circa 2.000 km.
Secondo voi la nasona potrebbe risentirne?

:grazie) e buon estate a tutti!!! :shine)
 
Non è la fine del mondo anche se l'olio dopo i 20.000km se non dico baggianate dovrebbe perdere le sue qualità comunque non succede nulla :OK)
 
Ma sei matto? Non sai che se fai anche solo 10 Km in + rispetto ai 20K programmati si attiva l'autodistruzione della :147) ? Corri subito a fare il tagliando.




Ma dai scherzo, come ti hanno già detto non succede nulla. :OK)
 
Grazie a tutti per le risposte...
Anche io ero dell'idea che rimandare non avrebbe causato nessun problema, ma sapete com'è: alle volte sentirselo dire è meglio...
Farò il solo cambio dell'antipolline + igienizzazione e poi i soliti controlli visivi (dai livelli ai freni etc.).

:grazie) ancora e buone vacanze a voi ed alle vostre :147)

:spiaggia)
 
io ho fatto il tagliando dei 100.000 a 96.000 e quello dei 120.000 esatto quindi ho fatto 24.000 km fra i due tagliandi non e' successo niente non era neanche calato il livello olio come sempre anche io l'ho fatto a settembre dopo le vacanze in montagna . parlo di una jtd primissimo modello maggio 2001 ciao
 
Top