Chiedo consiglio: conviene l'estensione garanzia per la 147?

danydela1984

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
670
0
16
Torino
laurence984.spaces.live.com
Chiedo consiglio a chi magari l'ha fatta, a chi sa qualcosa un pò piu nei dettagli, cosa copre e cosa no....perchè avrei la possibilità di estendere quella dei 24 mesi...però volevo sapere se per 340€ ne vale la pena...sarebbe per un ulteriore anno o 100K Km...
Grazie in anticipo!

Io l'ho estesa a 5 anni.... Chiaramente non ti copre le parti che si consumano come dischi, frizione, ammortizzatori ecc... peròse ti si rompe il motore per qualche inconveniente sei coperto... :)

L'hai estesa a 5 anni? a me stamattina han detto che sarebbe possibile solo estenderla di un anno, quindi in totale sarebbero 3..quanto hai pagato l'estensione per curiosità? l'Hai fatta entro il primo anno?
Mi sto informando xke sapevo che c'erano diverse opzioni per quanto riguarda l'estensione..

L'ho estesa a 5 anni all'acquisto... ho pagato 900€ se non sbaglio!
Grazie a voi del forum mi sono deciso a farla... tra i debimetri rotti, il cambio bloccato e i vari problemini che ho letto almeno mi sento tutelato dalle mazzate devastanti :sarcastic)

a me l'hanno fatta per 3 anni,5 non l'hanno proprio accennato.. :sedia)
l'ho comprata con la promozione che hanno fatto l'anno scorso!compresa assicurazione furto ed incendio!

Non farla. Spendi soldi inutilmente. Non copre praticamente nulla se non motore e cambio... e quelli se non vanno in 2 anni te ne accorgi.