chiedo agli esperti del caraudio. help.

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Sono intenzionato all'acquisto di un'autoradio con lettore dvd/dvx/tv ecc. in giro ne ho trovati tanti ma con costi spaventonsi o alcuni belli tipo jvc due din ma senza tv l'ultimo rivenditore mi ha proposto questo prodotto:
http://www.macrom.it/IT/entertainment/s ... 0r_277.htm
a €839,00 con il prezzo ci siamo ed anche le funzioni sono quelle che cerco, ma il prodotto ne vale o si romperà dopo poco?
sono in panne aiutatemi e se potete consigliatemi qualche prodotto con simili funzioni anche 1din con buget massimo €1000,00
Grazie :OK)
 
Evidentemente chi è passato di qui non sa cosa dirti.

Non continuare ad aggiornare, non aprire altre discussioni uguali in altre sezioni.

Il titolo non è per nulla esplicativo, credo che uno più chiaro potrebbe aiutarti, oltre che venire incontro alle richieste del regolamento.

Puoi modificarlo dal primo post.
 
Come marca niente da ridire, anzi...però sia come caratteristiche che come estetica mi ricorda i kasca (se si scrive così) e costano notevolmente meno, ci sono anche su ebay
 
perchè si deve rompere??:confusbig)

Ovvio che se ci giochi al tiro al bersaglio è molto + semplice che accada! :p

cmq puoi vedere un JVC avx-2, e puoi aggiungerci un monitor motorizzato!
 
Raga dilemma risolto la scorsa settimana ho preso il kenwood ddx 6027 con sintonizzatore tv a € 1270,00 montato con tasti funzione rossi touck screen ecc. Una favola nella nasona a presto le foto. :elio)
 
Top