chiazza in garage,di che si tratta?aggiornamento

outsider78

Nuovo Alfista
20 Giugno 2010
124
0
16
45
ho cambiato la frizione due settimane fa e il meccanico mi ha detto di fargli vedere la macchina dopo qualche giorno perchè è un controllo di routine dopo il cambio frizione in quanto può succedere che qualche auto perda olio.l'ho portata a controllare ed è rimasto perplesso per una sudorazione in zona cambio ma io ricordo bene che questa sudorazione era già presente prima del cambio frizione.oggi ho trovato una chiazza d'olio in garage ,di colore bruniccio,potrebbe essere olio cambio? :mad2) non ho alcuna intenzione di tirar fuori un centesimo.Aggiornamento,sono stato dal meccanico,è da sostituire il paraolio , non c'è da tirar giu il cambio ma il semiasse,confermate?ci sarà circa un'ora di lavoro?
 
outsider78":1q7r3vrj ha detto:
dopo il cambio frizione in quanto può succedere che qualche auto perda olio.
il bello che te lo premette anche !! :asd)
può succedere un cavolo .. !! :swear) se magari avesse sostituito il paraolio !(o lato cambio o albero)
 
°maCHo°":1mad58mk ha detto:
outsider78":1mad58mk ha detto:
dopo il cambio frizione in quanto può succedere che qualche auto perda olio.
il bello che te lo premette anche !! :asd)
può succedere un cavolo .. !! :swear) se magari avesse sostituito il paraolio !(o lato cambio o albero)
infatti mi ha insospettito.di che colore è l'olio cambio?
 
secondo voi quant'è la spesa per la riparazione?tocca a me pagare?perchè se è cosi posso andare anche da un'altra parte
 
ma perchè dovresti pagare ed andare da un'altro ! :nono) torna lì e insisti per un lavoro come si deve .. (se non ci guarda lui a quelle cose in fase di montaggio !! ) maggior ragione che se n'era già accorto .. :swear)
mica balle che dopo il cambio può succedere .. ! :matto)
 
°maCHo°":1rt4jchh ha detto:
ma perchè dovresti pagare ed andare da un'altro ! :nono) torna lì e insisti per un lavoro come si deve .. (se non ci guarda lui a quelle cose in fase di montaggio !! ) maggior ragione che se n'era già accorto .. :swear)
mica balle che dopo il cambio può succedere .. ! :matto)
hai ragione ma non sarà facile,a meno che appena mi finisce il lavoro me ne vado senza pagare :asd) :asd)
 
digli dopo che l' ha sistemato che vai a fare un controllo di routine !! :asd) e poi non torni + e gli madi un e-mail con scritto " può succedere " :muaha)
Se è dovuto veramente ad un paraolio che in fase di montaggio se perde .. si cambia .. penso che sia tenuto! con i soldi che gli hai già dato poi !
mah ! che menate :fluffle)
 
°maCHo°":bwnwwrmg ha detto:
digli dopo che l' ha sistemato che vai a fare un controllo di routine !! :asd) e poi non torni + e gli madi un e-mail con scritto " può succedere " :muaha)
Se è dovuto veramente ad un paraolio che in fase di montaggio se perde .. si cambia .. penso che sia tenuto! con i soldi che gli hai già dato poi !
mah ! che menate :fluffle)
bella questa :asd) :muaha)
 
Top