chiavi rimaste nel baule e vettura chiusa (era: AIUTO!!!!)

anche io con il senno del poi....... :lol: :lol: :lol:

Domanda: ma se apro col telecomando e non apro le porte ma solo portellone...il minuto di timer di chiusura di sicurezza viene interrotto oppure passato il 1' si chiude tutto di nuovo? Scusate la domanda...

Domanda: ma se apro col telecomando e non apro le porte ma solo portellone...il minuto di timer di chiusura di sicurezza viene interrotto oppure passato il 1' si chiude tutto di nuovo? Scusate la domanda...

MATTY08":3mlx2wqz ha detto:
Io abito a 30km dal supermercato.... percio' ho ciamato il mio santo papa', che lavora in zona, mi ha portato gentilmente a casa a prendere le chiavi della macchina, ma siccome non era successo abbastanza... nella macchina chiuse dentro c'erano anche le chiavi di casa, ma fortunatamente ho il vizio di lasciare una copia alla mamma e una alla suocera, percio' ho recuperato quelle dalla suocera, sono andata a casa a prendere le chiavi della macchina e sono tornata al supermercato è stato un giorno un po' :mad2) :mad2) :mad2) ....

non se può consolarti ma io con la vecchia macchina sono riuscito a fare di peggio :wall) :wall) :wall)
ho parcheggiato e sono andato a passeggio, tornato alla macchina mi ero perse le chiavi :splat) :swear)
pena e ripensa dove avevo messo la seconda chiave e .......... :thk) :thk) :thk) ........... PORCA MISERIAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) sono nel giubbino , si in quel giubbino, certo proprio LUIIIIII quello in macchina :bravo) :bravo) :bravo)

ho fatto scassinare la macchina dal carrozziere :ka) dicono sia difficile rubare le macchine :lol2) :lol2) e il parcheggiatore abusivo amico mio (quindi conosceva la macchina) non si è accorto di nulla mentre io aspettavo il carrozziere da un'altra parte e me lo sono visto arrivare direttamente con la macchina :p :cesso)