Chiavetta USB e Connect Nav+...mai fatto?

depro

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
293
0
16
Musile di Piave ( VE )
Ciao ragazzi, avete mai provato le centraline Dension per l'interfacciamento di iPod e chiavette USB all'autoradio di serie della 147?

Per gli iPod ci sono decine di discussioni, ma per l'USB poco poco...

Volevo evitare di comprare un iPod e prendere una più economica chiavetta...

La mia è una 147 del Agosto 2003 con Connect Nav +

HELP HELP !!!!!!!!!!!!!!! :grazie)

.dumbass":2cf461vp ha detto:
ho appena mandato una mail a bortesi x chiedere info su questa interfaccia http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway-300.htm

con la quale puoi controllare l'ipod e anche una normale chiavetta usb, oltretutto ha anche un uscita video.. mi immagino già quante cose posso fare..! :D

sarà il mio prossimo acquisto, era esattamente quello che cercavo..!

Ciao! Gliene ho mandata una identica, la settimana scorsa. Mi ha risposto che il gateway 300 costa 200€ :mecry)

Peccato....io possiedo una chiavetta usb da 1 gb + un hd portatile da 20gb...mi avrebbe fatto mooolto comodo. Specie per il fatto che l'autoradio alfa è troppo lento a leggere gli mp3 :KO)

.dumbass":lcuop4av ha detto:
ho appena mandato una mail a bortesi x chiedere info su questa interfaccia http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway-300.htm

con la quale puoi controllare l'ipod e anche una normale chiavetta usb, oltretutto ha anche un uscita video.. mi immagino già quante cose posso fare..! :D

Verifica bene che il Connect la riconosca!

Ste81To":2xbazn4z ha detto:
.dumbass":2xbazn4z ha detto:

Ciao! Gliene ho mandata una identica, la settimana scorsa. Mi ha risposto che il gateway 300 costa 200€ :mecry)

Peccato....io possiedo una chiavetta usb da 1 gb + un hd portatile da 20gb...mi avrebbe fatto mooolto comodo. Specie per il fatto che l'autoradio alfa è troppo lento a leggere gli mp3 :KO)
è una cifra che sono disposto a spendere.. ormai sono disperato, ho una 40ina di cd che vagano x la macchina.. non ne posso più! :mecry2)
avevo in mente anche un progetto x fare un carpc ma mi sa che punto su questa interfaccia, tanto l'hard disk ce l'ho già..
e soprattutto non perderei i comandi al volante che ho tanto voluto :)

Capisco :nod) Beh, potresti far tu da pioniere...acquistare il gateway 300 e fare un bel report su come funziona, pregi e difetti.
Sono sicuro che la gran parte degli utenti possessori di nasone >2004 con radio originale te ne sarebbero molto grati :A) :fluffle)
O magari ci scappa pure l'acquisto comunitario!

Poi noto che abiti a 50km scarsi da Bortesi :color)

eh si.. potrei andarci, ma dato che lo fa a 200 iva e spese di spedizione incluse avevo intenzione di farmelo spedire.. :nod)
domani vedo se ho abbastanza money poi mi sa che mi faccio questo regalino :elio)

se lo prendo ovviamente lo testo in lungo e in largo x la vostra gioia :D

opps..è vero...il post di maximus mi aveva fatto confondere :matto)

Una decina di giorni fa (cioè poco prima di mandare la mail a Bortesi per domandare il prezzo) avevo gettato anch'io il sasso nello stagno :asd) , linkando la pagina del gateway Bortesi in un paio di topic inerenti all'I-Pod...ma nessuno mi aveva minimamente defecato :sarcastic)

Ora ci siamo invece :elio) , spero ci darai presto buone notizie :D

aspetta ma tu hai risposto a Dumbass, non a Depro :matto)

dai scherzo, sono stato io a confondermi tra radio e connect :fluffle) :fluffle)

L'importante è che sta benedetta Gateway Getaway TakeAway BrandNewDay 300 funzioni...madòòò quanto mi fa gola quell'ingresso usb :love)

Ste81To":36t0qsmz ha detto:
aspetta ma tu hai risposto a Dumbass, non a Depro :matto)

dai scherzo, sono stato io a confondermi tra radio e connect :fluffle) :fluffle)

L'importante è che sta benedetta Gateway Getaway TakeAway BrandNewDay 300 funzioni...madòòò quanto mi fa gola quell'ingresso usb :love)

Ma ad essere sincero, ad un certo punto, non ci ho capito più nulla nemmeno io!! :matto)

Però sarebbe figo se funzionasse anche sul Connect. Tra l'altro ormai è appurato che l'Ipod connesso al navigatore tramite l'IceLink Dension funziona, quindi sarebbe da provare...

.dumbass":2b838c7k ha detto:
io ho la radio normale.. ;)
mi dispiace per depro che non può montarlo.. ma almeno ha reso felice un uomo frustrato dalla ricerca di un aggeggino del genere :D
Il mio installatore di fiducia mi ha assicurato che il Dension funzia bene. E dovrebbe andare anche sul mio Connect...dico " dovrebbe " perchè si sta informando per bene sulla compatibilità. ;)
Appena so qualcosa vi faccio sapere...

Se mi dice che non ci sono problemi lo compro di sicuro. Non ne posso più di dover scegliere se usare il navigatore o ascoltare i CD!!!!!!! :KO)

Nel sito della Dension ho trovato queste compatibilità con le autoradio originali Alfa...

Alfa Romeo 147 Blaupunkt 376

Alfa Romeo 147 Blaupunkt 378

Alfa Romeo 147 Blaupunkt 379

Alfa Romeo 147 Blaupunkt 937

Alfa Romeo 147 Blaupunkt RNS 4

Sapete dirmi a cosa corrispondono i modelli Blaupunkt? Il connect è tra questi? :matto)