chiave

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao ragazzi non so se sia il posto adatto per chiedere una cosa simile ma la pulsantiera della mia chiave non funziona più...è successo tutto all' improvviso...questione di minuti!ho chiuso la macchina e dopo 2 minuti sono andato a riaprirla e non funzionava più!ho provato a farla guardare da un radio tecnico ma niente...ho anche cambiato la batteria ma ancora niente...qualcuno mi può aiutare? :grazie)
 
si infatti quando l' ho fatta vedere dal radio-tecnico ha saldato qualcosa...ma sai non mi funziona ancora...ha detto di farla vedere da un buon elettrauto
 
Top