ciao ragazzi non so se sia il posto adatto per chiedere una cosa simile ma la pulsantiera della mia chiave non funziona più...è successo tutto all' improvviso...questione di minuti!ho chiuso la macchina e dopo 2 minuti sono andato a riaprirla e non funzionava più!ho provato a farla guardare da un radio tecnico ma niente...ho anche cambiato la batteria ma ancora niente...qualcuno mi può aiutare? :grazie)