chiave usb ... morta.

ormai le memorie usb le prendo di una sola marca: CORSAIR flash voyager :OK) :OK) :OK)

bi-do-ne!! bi-do-ne!!

smiley_48.gif

joker66":28ozlx5n ha detto:
ma perchè bidone? per la marca? ne ho un' altra di chiave usb e funziona perfettamente da anni.
spiegati meglio.
perchè è irrecuperabile. di conseguenza puoi fare tutti i tentativi che vuoi, compresi riti voodoo, ma il risultato non cambierà

io ho una cruzer e una lexar oltre a altre 2 di marca scrausa. mai avuto un problema...hai avuto semplicemente sfiga a trovare la chiavetta fallata.
Non farti paranoie.

Alucard":fs1ghllf ha detto:
io ho una cruzer e una lexar oltre a altre 2 di marca scrausa. mai avuto un problema...hai avuto semplicemente sfiga a trovare la chiavetta fallata.
Non farti paranoie.
infatti sabato andrò dove me l' hanno vendutra e vedrò di farla cambiare in garanzia. altrimenti ne prenderò un' altra: ne ho una di non so che marca e funziona benissimo da anni! forse quest' ultima è stata un colpo di jella, tutto qua.

Con sto genere di prodotti va a culo. Per uno che si dice soddisfatto di una marca ne troverai 20 che sletamano.
Ad osgni modo, sandisk tanto per dirne una.

Raga, che vi devo dire.
Di chiavette di tutti i tipi me ne saranno passate per le mani forse 150,
da 10 a 300 euro cadauna.
Si guastano tutte, chi prima e chi dopo.
Indipendentemente dal fatto di essere trattate bene oppure no, dalla garanzia decennale oppure no.
Semplicemente saltano direttamente via i banchi.
---
Io il consiglio l'ho dato, poi vedete voi :asd)

è vero..di qualsiasi marca saltano..erano mglio quelle da pezzature + basse..tipo 256mb..almeno duravano di +..

cmq se è in garanzia dovrebbero cambiartela..e 20km non mi sembrano una strada lunga( a meno che non devi andarci a piedi...), sempre meglio di averla presa online che con spese di sped x arla tornare a loro ecc ti costava di + di una nuova...
se è in garanzia riportala!

onka79":22aihdb7 ha detto:
è vero..di qualsiasi marca saltano..erano mglio quelle da pezzature + basse..tipo 256mb..almeno duravano di +..

cmq se è in garanzia dovrebbero cambiartela..e 20km non mi sembrano una strada lunga( a meno che non devi andarci a piedi...), sempre meglio di averla presa online che con spese di sped x arla tornare a loro ecc ti costava di + di una nuova...
se è in garanzia riportala!
contaci, vi terrò informati :OK)

ieri sono stato al negozio dove avevo acquistato la pen drive e mi hanno detto che l' avrebbero mandata in assistenza. quando mi hanno detto che ci sarebbero voluti circa 30 giorni :eek:hmamma) ho rinunciato, mi son tenuto il pezzo difettoso e tanti saluti. ma vaffa****o :swear) , 30 giorni devo aspettare per avere una conferma che la chiavetta è difettosa :mad2) ?

joker66":2008xhne ha detto:
ieri sono stato al negozio dove avevo acquistato la pen drive e mi hanno detto che l' avrebbero mandata in assistenza. quando mi hanno detto che ci sarebbero voluti circa 30 giorni :eek:hmamma) ho rinunciato, mi son tenuto il pezzo difettoso e tanti saluti. ma vaffa****o :swear) , 30 giorni devo aspettare per avere una conferma che la chiavetta è difettosa :mad2) ?

Magari i giorni eran 5 e sono diventati 3 0 per scoraggiarti. Al posto tuo se mi trovassi a passare gliela lascerei. Rotta per rotta, almeno la sostituiscono. Da perdere non hai nulla