perchè è irrecuperabile. di conseguenza puoi fare tutti i tentativi che vuoi, compresi riti voodoo, ma il risultato non cambieràjoker66":28ozlx5n ha detto:ma perchè bidone? per la marca? ne ho un' altra di chiave usb e funziona perfettamente da anni.
spiegati meglio.
bidonate parecchi anche di quellemancio83":3lee7r6r ha detto:ormai le memorie usb le prendo di una sola marca: CORSAIR flash voyager :OK) :OK) :OK)
joker66":1cj7x01g ha detto::scratch) ... e allora consigliatemi una buona marca, così almeno vado sul sicuro.
InterNik":1fj8nvmw ha detto:bidonate parecchi anche di quellemancio83":1fj8nvmw ha detto:ormai le memorie usb le prendo di una sola marca: CORSAIR flash voyager :OK) :OK) :OK)
semplice, non ne esistonojoker66":s3fbquhx ha detto::scratch) ... e allora consigliatemi una buona marca, così almeno vado sul sicuro.
allora chiave usb = fregatura ... sempre? ma daiiii .....InterNik":3klnef79 ha detto:semplice, non ne esistonojoker66":3klnef79 ha detto::scratch) ... e allora consigliatemi una buona marca, così almeno vado sul sicuro.
infatti sabato andrò dove me l' hanno vendutra e vedrò di farla cambiare in garanzia. altrimenti ne prenderò un' altra: ne ho una di non so che marca e funziona benissimo da anni! forse quest' ultima è stata un colpo di jella, tutto qua.Alucard":fs1ghllf ha detto:io ho una cruzer e una lexar oltre a altre 2 di marca scrausa. mai avuto un problema...hai avuto semplicemente sfiga a trovare la chiavetta fallata.
Non farti paranoie.
contaci, vi terrò informati :OK)onka79":22aihdb7 ha detto:è vero..di qualsiasi marca saltano..erano mglio quelle da pezzature + basse..tipo 256mb..almeno duravano di +..
cmq se è in garanzia dovrebbero cambiartela..e 20km non mi sembrano una strada lunga( a meno che non devi andarci a piedi...), sempre meglio di averla presa online che con spese di sped x arla tornare a loro ecc ti costava di + di una nuova...
se è in garanzia riportala!
joker66":2008xhne ha detto:ieri sono stato al negozio dove avevo acquistato la pen drive e mi hanno detto che l' avrebbero mandata in assistenza. quando mi hanno detto che ci sarebbero voluti circa 30 giorni hmamma) ho rinunciato, mi son tenuto il pezzo difettoso e tanti saluti. ma vaffa****o :swear) , 30 giorni devo aspettare per avere una conferma che la chiavetta è difettosa :mad2) ?