Ciao a tutti,era una vita che non scrivevo ma oggi veramente ho bisogno e permettetemi lo sfogo.Vi racconto in breve quello che mi è successo ieri l'altro ke sinceramente,nonostante io adori all'ennesima potenza la mia nasona,mi verrebbe voglia di prenderla a martellate.Tiro fuori la car dal garage e la chiudo col telecomando x salire in casa e fin qui tutto ok,scendo e provo a riaprire e niente :swear) , tiro fuori il vano batteria per muoverla un pò e niente allora ne prendo una nuova ma morto :mad2) :mecry) così all'improvviso senza nessun preavviso e senza nessuna spiegazione logica,magari il telecomando ke mi cade o altro.Ho aperto il telecomando seguendo alcuni post ke c sono qui sul forum e pulito i contatti ma è mortooooooooooooooo.Adesso aiutatemi voi a trovare una spiegazione o a darmi dei suggerimenti x cercare di risolvere anke xkè ho un solo nottolino a disposizione per aprire perchè quello del lato guida me l'hanno distrutto in un tentativo di furto,i morti loro(scusate lo sfogo).Aiutatemiiiiiiiiii,intanto grazie a ttt voi e alfa x sempre anche se a volte mi delude. :sic)