chiave telecomando che non va

pier1971

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
11
0
1
voghera pv
:mecry) venerdì ho appuntamento in un officina autorizzata alfa per risolvere(forse) il problema del telecomando della mia nasona che si rifiuta totalmente di funzionare.
Il meccanico mi ha già detto che potrebbero essere mille le cause e che proverà prima a riprogrammare le chiavi e se questo non dovesse funzionare controllerà il body computer..... :mad2)
Secondo me cercherà di spillarmi un sacco di soldi........
secondo voi???????????
 
E chi può dirlo?
Cmq dai, abbi fiducia...
Proverà prima a riprogrammare la chiave, cosa più semplice (credo) della riprogrammazione del BC.
E credo anche meno "dispendiosa"... :OK)
 
pier1971":kv4bhd0q ha detto:
:mecry) venerdì ho appuntamento in un officina autorizzata alfa per risolvere(forse) il problema del telecomando della mia nasona che si rifiuta totalmente di funzionare.
Il meccanico mi ha già detto che potrebbero essere mille le cause e che proverà prima a riprogrammare le chiavi e se questo non dovesse funzionare controllerà il body computer..... :mad2)
Secondo me cercherà di spillarmi un sacco di soldi........
secondo voi???????????
Ma non ha mai funzionato? o funziona solo da vicino? Hai cambiato chiave forse?
 
se fosse semplicemente l' antenna posizionata male? O un pulsante di una chiave che fa cilecca ?
 
Uazaaaaaaaaa!!! intanto prova a cambiare le batterie...non si sa mai :matto)

A volte è la centralina della macchina che riceve il segnale...e costa un botto..sulla Y 180€...in ogni caso...a parte la soluzione della batteria...tutte le altre sono onerose :wall)
 
Top