salve ragazzi volevo sapere... ho un'alfa 147 1,9 jtd anno 2001 5 porte come potete notare l'auto non è di recente costruzione di conseguenza la chiave/telecomando è un po... un bel pç deteriorata e non funzionano tutti i tasti qualcuno sa dirmi come posso cambiarla e quanto costerebbe? :grazie)