chiave/telecomando alfa 147

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
salve ragazzi volevo sapere... ho un'alfa 147 1,9 jtd anno 2001 5 porte come potete notare l'auto non è di recente costruzione di conseguenza la chiave/telecomando è un po... un bel pç deteriorata e non funzionano tutti i tasti qualcuno sa dirmi come posso cambiarla e quanto costerebbe? :grazie)
 
la cosa migliore per te sarebbe comprare una chiave usata, aprirla saccheggiarli la scheda (radiocomando), metterla nella tua chiave e poi registrare il nuovo radiocomando sulla tua auto
 
eh ma come?

come la codifico? altrimenti poi non parte manco l'auto... che poi non c'ho manco l'altra un casino :mecry)
 
ce credete che u ebay non si trova?

cioè mi fa specie che su ebay non si trovano ne usae ne nuove... ma che è??? :mecry)
 
la macchina ti parte anche senza codificare il telecomando..
il telecomando comanda solo l'apertura delle porte, il chip del transponder è separato
leggi questo: viewtopic.php?f=4&t=121378
se non ne trovi di usate vai da uno sfascio..
 
Top