Chiave smarrita.....e ora?

miky147

Nuovo Alfista
17 Maggio 2006
45
0
6
Ciao a tutti..già dice tutto il titolo:ho perso la chiave cavolo e non riesco a capire nemmeno dove :wall) :wall)
già o preso qualche informazione in fiat e il prezzo mi ha messo paura per rifare la chiave sia con il telecomando che senza..ora leggendo dal sito non o capito se qualcuno di voi la fatto ma se compro una chiave vergine faccio incidere lo spadino e rifaccio la codifica dovrei sistemare?o se addirittura metto anche il transporter vergine riesco cosi?qualcuno di voi l"ha già fatto?funziona o no? :grazie)
 
telecomandi si trovano su ebay, a me ogni tanto capitano e li vendo lì. al momento non ne ho e nemmeno so se ne troverò altri.
li aste sono sempre finite dai 40 ai 70 euro
 
La chiave di scorta ce lo ok infatti sto usando quella ma senza mai perdo anche quella?mi attacco al tram..e kmq io avevo tutte e 2 le chiavi coi telecomandi e il tutto e successo perchè dovevo farle sistemare tutte e 2 visto che i telecomandi non funzionavano tutti e 2 e nel sali e scendi dalla macchina non lo trovata piu..io ho visto su ebay che vendono la chiave vergine il fatto pero sta nel farla incidere non so se in zona da me ce qualcuno che puo farlo e poi ho visto anche che vendono anche il transporter vergine su ebay..volevo capire su qualcuno di voi era riuscita sta cosa a farla tutto qua..




http://www.ebay.it/itm/COVER-CHIAVE-TEL ... _952wt_699
 
È sempre meglio averne più...io ho tre chiavi con telecomando della mia...comunque mi pare che c'è un utente che l'ha fatto quel che dici, poco tempo fa.. Se trovo ,a discussione la posto...ah consiglio, non usare la scrittura sms...
;) ed è transponder no trasporter xD quello è un film :muaha) (scusa la battuta) :celebrate)
 
ok grazie del consiglio per avermi detto di non scrivere come un sms..comunque oggi mi sono informato e non ce nessuno che riesce ad incidere lo spadino almeno qua nella mia zona..se trovi la discussione postala qua grazie..quindi mi sa che dovrò andare per forza alla FIAT.. :wall) :wall)
 
io ho la stessa domanda, se prendo una chiave vergine e la faccio incidere da un ferramenta e poi vado in conce a far codificare il tutto?
funzica la cosa? :grazie)
 
A parte che la mia risposta in questo Topic era di due anni fa, no. Non avevo perso la chiave, solamente il telecomando aveva smesso improvvisamente di funzionare, perché il body aveva perso l'associazione del telecomando. Ma non avevo perso nessuna chiave, né ho mai avuto a che fare con il transponder del code

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top