chiave persa [era: Che brutta domenica...............]

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Sono stato ingenuo a mettere le chiavi nella borsetta della mia bici e andarmene in giro...........quando sono rientrato mi e' caduto il mondo addosso,avevo perso le chiavi.Avrei da chiedere due info:
1) Prezzo di un duplicato con telecomando
2) In concessionaria possono eliminare quel telecomando dalla memoria?In modo tale che chi le ha trovate non possa fare danni?Cma ho un antifurto con key card quindi in teoria sarei coperto.
:wall) :wall) :wall)

Re: Che brutta domenica...............

Alexlupin147":2xukmavw ha detto:
Sono stato ingenuo a mettere le chiavi nella borsetta della mia bici e andarmene in giro...........quando sono rientrato mi e' caduto il mondo addosso,avevo perso le chiavi.Avrei da chiedere due info:
1) Prezzo di un duplicato con telecomando
2) In concessionaria possono eliminare quel telecomando dalla memoria?In modo tale che chi le ha trovate non possa fare danni?Cma ho un antifurto con key card quindi in teoria sarei coperto.
:wall) :wall) :wall)

1) Mi pare di aver letto sul forum 80 €, ma prendila con beneficio di inventario;
2) Assolutamente sì (se è l'antifurto di serie), quando ti arriva la chiave di ricambio portati dietro tutte le altre chiavi (immagino solo una),in modo che ti possano cancellare quella perduta e rivalidare le altre.

confermo quanto sopra....
resta il fatto che quella chiave può ancora aprire le porte, se duplicata :(
modifico il topic in modo + chiaro :OK)