Chiave per smontare volante

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
45
Nel Cuore della Capitale
Come da titolo, da quanto era la chiave per smontare il volante? Io ricordo da 24, ma vorrei avere una conferma visto che la devo comprare! :D

E un'altra cosa: come si stacca il connettore dietro l'air bag? Devo semplicemente tirare? Perché avevo provato dolcemente ma non è venuto via, anche sfilando la linguetta...

Help me please!!! :worship)
 
si la chiave è una 24, conviene prenderla a Tubo. Per quanto riguarda il connettore dell'airbag aiutati con un piccolo cacciavite a taglio, ovviamente delicatamente ( è molto semplice)
 
non capisco a cosa vuoi riferirti :D devi solamente togliere il dado da 24 e tirare il volante verso di te! :OK)
 
riprendo la disc perché alla fine non ho fatto più nulla ma mi accingo a farlo ora :D

Dunque, sì, le foto le ho viste, ma non capisco in quale senso bisogna tirare una volta tolto il fermo e se bisogna semplicemente tirare o altro
Ci avevo provato una volta ma non veniva via... Avevo tolto il fermo di sicurezza verde poi ho cercato di tirarlo verso l'alto ma quando ho visto che non veniva via ho lasciato perdere per paura di far danni!!!
 
Si sfila tranquillamente senza problemi prima tiri il fermo poi tutto il connettore è un semplice connettore a 2 poli :OK)
 
Top