quello che stò per scrivere è solo per malati di mente come mè che da appassionato ,o per necessità

,di chiavi ,Vi dirò!, neanche tanto costa ! nel senso che una dina professional della beta come questa
ma il modello dopo con quadro 1/2 cioè la 606/20 costa di listino 157€ iva esclusa
quella in foto ha il quadro 3/8 ! 606/10, vabbeh cmq .. e ha un range da 40a 200Nm e lunga 44Cm
quello che volevo segnalarvi invece e che se andate in un rivenditore BETA o
ferramenta specializzati beta (non iper o quelli della piazza) vi fanno un forte sconto da listino ..
io (da privato semplicemente chiedendo ) ho qui a Bergamo il 40% e a Treviglio casa mia da un amico che ci lavora in ferramenta il 45% :clap). provate

provate lì da voi
poi vabbeh l'iva visto che il mio ordine era quasi mezzo catalogo Beta :asd) me l'ha scaricata a suo nome
questa con 87€ la porto a casa .. la mia che presi costa ancora di più perchè fà anche da sinistrosa (serraggio antiorario ) tipo per frizioni moto generatori, o altre cosucce .. :smokin)
cià dai visto che faccio lo sborone metto per la gioia di marco

il video con bussole lunghe protette anti graffio ! una da 17 o 19 quadro1/2 di listino costa14.70€.
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-ACOLAmJCxM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-ACOLAmJCxM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
èèè se fossero tutti così i gommisti !

esce)
se notate .. capite perchè è comodo il cricchetto

il signorino in video tutto lustro :asd) ha giustamente anche una prolunghina come dicevo ieri !
al posto della super pistolaccia del video :sbav) invece ! , io uso l'avvitatore trapanino batteria Bosch a 30Nm per avvitare e poi dina come in video.
ORA è tutto. :spin)
PS:quella da 30€ che consigliai all'amico, non è tanto differente da questa sapete

.. certo non precisa e di qualità ma per le ruote più che sufficiente.
@x boxer :spin) sono stato superficiale è vero :worship), se 5 i dadi si và a stella nell'ordine avvitamento, prima si stringono meno tutti poi a coppia o a forza nà seconda.
Stanotte ero in vena .. :lol: :celebrate)