Chiave in Park Position?

Ci sono riuscito :up) . Grazie a tutti dei sugerimenti, Xanto ha parzialmente raggione. Ho provato a girare la chiave al rovescio, con la pancia verso il bottone, e ci sono riuscito. Lui diceva di girarla con la parte magra verso il bottone, ma in quel modo provavo sempre e non ci riuscivo. Comunque credo che il bottone non esca abbastanza dalla sede, ma me la tengo cosi, niente modifiche!
Vi asicuro che ho le ditta piccole, ciao.
 
... :lol1) ragazzi che vi devo dire, io la modifichetta al tastino l'ho fatta, non mi sto a rompere di come inserisco la chiave, ci metto un secondo, non mi sto a rompere :fuori) tanto...

in ogni caso ha ragione chi ha scritto che le macchine, hanno tolleranze di montaggio differenti, x cui può capitare che in fase di montaggio qsa sia un pò diverso da macchina a macchina!!! (la cosa l'ho notata anche su marche + blasonate e costose!!!) ...
mal che vada se uno deve diventare ebete per le luci parcheggio, potrebbe mettere un paio di candele accese.... :D :D :D
 
Ci sono riuscito anch'io!!!! :asd)

Fondamentale il consiglio di spingere il pulsante anche verso l'alto mentre si preme e chiaramente di inserire la chiave alla rovescia, altrimenti non c'è spazio per operare con il dito.

Comunque non è che mi riesca al primo colpo tutte le volte, non è questione della scimmia :sarcastic), è che sulla mia macchina è veramente duro e piccolo quell'affare da manovrare.

Comunque finalmente in caso di bisogno sò come fare :OK)

Ah, mentre facevo le prove in garage ho anche rischiato di sfasciare la :inocchio) , inavvertitamente ho girato troppo la chiave e la macchina ha fatto un salto in avanti!!!! :schok) :bonk)
 
non e' che hai perso il pezzettino di plastica nero che prolunga all'esterno del blocchetto di accensione la levetta? a me e' capitato. Cmq il mio e' durissimo da azionare.....
 
no no, avevo controllato pure io se per caso era partita la prolunga, ma purtroppo a mio avviso è stata studiata male di suo!!! :bhua)
 
Credo che la modifica sia stata fatta nel 2002, dopo le segnalazioni che ritengo siano state numerose. In effetti non è un problema collegato alla rotazione della chiave, quanto piuttosto alle sue dimensioni, visto che il blocchetto è lo stesso della 156. Riscontrata la difficoltà con la :147), ho provato nella mia 156 ma la chiave lascia uno spazio molto abbondante per le dita. E la modifica è stata proprio l'allungamento verso l'esterno del pulsante di azionamento, in una zona ove la chiave non interferiva.
 
Top