chiave alfa

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
ragazzi ho un problema..e che problema!
non mi funzionava più la chiave della mia adorata alfa avaria code! :nono)
..nel frattempo inizio ad usare quella di riserva..ieri ho avuto la brillante :mecry2) idea di smontare la chiave.. :bravo) per non arrivare a capo di niente perché dall'interno sono partiti 1 pulsantino,poi è uscito tipo un cilindretto di vetro che non ho idea di cosa sia,e un altro tastino era completamente sparito!!
oggi dico"vado in alfa a sentire quanto vogliono di una chiave"... risposta:
chiave senza telecomando 150+iva
con telecomando 270!!! :mad2) :sgrat) ma siamo matti??
ragazzi cosa posso fare?
c'è una soluzione più economica??
secondo voi riesco ad aggiustare la chiave??
 
usa il cerca che ne parlano in tanti ! :OK)
cmq si mi sembra quello il prezzo :KO) , però forse nel caso non sia smagnettizzato il code , forse puoi ripararli i tasti tipo in quei
centri di elettronica o hi-fi ! :scratch) boh non saprei :ka)
 
Io avevo perduto la chiave primaria, in Alfa ho speco per la chiave e la codifica € 250,00 circa o giuù di li, non molto di più. se vi utile la cosa. Ciao
 
draghetto05":2ap578fk ha detto:
Io avevo perduto la chiave primaria, in Alfa ho speco per la chiave e la codifica € 250,00 circa o giuù di li, non molto di più. se vi utile la cosa. Ciao
a quanto mi hanno detto ieri in alfa chiave con telecomando 270+ iva :eek:hmamma)
 
io ragazzi ho una assicurazione cristalli che copre anche la perdita (o rottura) della chiave della macchina...quindi in quel caso la butterei nel cesso :D
 
MarcoOk":38yvdt0g ha detto:
k3k0":38yvdt0g ha detto:
io ragazzi ho una assicurazione cristalli che copre anche la perdita (o rottura) della chiave della macchina...quindi in quel caso la butterei nel cesso :D

ecco una persona intelligente :nod) :nod) :spin)

io proverei ad aggiungere questa voce all'assicurazione visto che tra poco più di un mese scade :D
che sia fattibile??!?
 
Top