Chiave Alfa 147

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Ragazzi ma a voi le chiavi della nasona, inteso l'ivolucro di plasticaccia e la meccanica dell'apertura a molla sono ancora tutte intere o sono gia' mezze distrutte? Le mie fanno pieta', si smontano da sole tra un po' e le devo tenere insieme con la super attack! Che pacchianata di chiavi.. penso che se le avessero fatte come quelle Fiat, o le nuove dell'alfa sarebbe stato meglio..
 
Le mie hanno quasi 7 anni, e credetemi, tenute sempre nel migliore dei modi, si sono quasi tutte smollate e disassemblate.. partita di chiavi fallate mi sa'.. che fortuna..
 
in sette anni mi sa che si smollerebbe anche dell'altro!! ;)

quelle di mio padre comunque hanno 6 anni e sono ancora funzionanti.. e con molla a scatto!! e lui certo non le tiene con cura!!
le mie sono nuove quindi no comment!! ;)
 
el_drugo":10x6lo7w ha detto:
in sette anni mi sa che si smollerebbe anche dell'altro!! ;)

quelle di mio padre comunque hanno 6 anni e sono ancora funzionanti.. e con molla a scatto!! e lui certo non le tiene con cura!!
le mie sono nuove quindi no comment!! ;)
La mia (3 anni) perfetta, a parte i vari graffietti dovuti a cadute :sarcastic)
 
mah, forse erano difettose dall' origine. vai dal conce e prova a dirglielo.le chiavi alfa e fiat mi sembrano fatte tutte unguali, a livello assemblaggio: con la fiat mi son durate 5 anni perfette, nonstante botte e cadute, con l'alfa ce le ho da 2 mesi e sono ok.
 
abm77":2wcto7c0 ha detto:
24 mesi e tutto ok...è probabile cmq che le hanno migliorate col tempo..

da + di 5 anni senza un problema.....
caso mai è mooootlo più probabile che con il tempo la qualità sia peggiorata! :nod)
 
joker66":1r311zus ha detto:
mah, forse erano difettose dall' origine. vai dal conce e prova a dirglielo

Dopo 7 anni? Se tutto va bene ti ride in faccia!

Visto che le prime nasone avevano la chiave di scorta uguale a quelal originale fai cambio chiave e per altri 7 anni sei apposto!
 
baldisse":11emww68 ha detto:
joker66":11emww68 ha detto:
mah, forse erano difettose dall' origine. vai dal conce e prova a dirglielo

Dopo 7 anni? Se tutto va bene ti ride in faccia!

Visto che le prime nasone avevano la chiave di scorta uguale a quelal originale fai cambio chiave e per altri 7 anni sei apposto!


e adesso sono diverse?

la mia di maggio 2006 non mi pare...
 
Top