la chiave è sempre quella d'accensione..
l'optional è proprio il bloccetto con l'interruttore come quello che abbiamo sulla 147 sul lato del cruscotto..
e in più sulla Brera c'è la chiave elettronica, quindi forniscono anche un'altra con il "ferro" per entrare nel blocchetto relativo
per quello che costa così
penso che sia optional per il fatto che il motivo UNICO per cui si debba disattivare è il trasporto bambini con il seggiolino sul sedile passeggero..
siccome la Brera, statisticamente, non dovrebbe essere la macchina sui cui portare il pupo piccolo sul sedile passeggero, contromano, (anche perchè non vedo dove si possano mettere tutti gli altri "accessori" del pupo) l'avranno messo come optional
e nel frattempo, per tutti gli altri, IMPEDIRE che lo si disattivi...
conosciuto gente che lo tiene spento (così se picchio mi costa meno riparare la macchina
(se pensate al fattore non c'è il passeggero, per quelle evenienze c'è il sensore nel sedile, che rileva la presenza o no)