chiave accensoone gira solo fino alla posizione mar

Davide 80

Nuovo Alfista
6 Novembre 2014
15
0
1
44
Messina
Un saluto a tutti, oggi mi è successa una cosa strana provo a mettere in moto gitola chiave in mar (il primo scatto) si accende il quadro tufto ok ma poi non ruota oltre per potere accendere.
Per caso ho notato il baule chiuso male l'ho richiuso e dopo la chiave girava tutta, secondo voi le due cose sono collegate? Perche la chiave non gira tutta che potrebbe essere..... sono in ansia perche a giorni dovreo farle fare un viaggetto e non vorrei restare per strada

sicuro di non averla, per sbaglio, girata oltre la posizione di mar seppure per un istante?
in quel caso, è normale, si blocca, devi spegnere e riaccendere, per evitare di far girare il motorino di avviamento con il motore già in marcia
il baule non chiuso non c'entra niente, almeno su 147, non so se su gt sia previsto un simile interblocco ma non credo.

Si sono sicuro si è acceso il quadro ha fatto il check poi non girava oltre ho spento il quadro riacceso e non girava...
poi oltre chiudere il baule ho estratto e rimesso la chiave ed è andata apposto..... oggi non si è più ripresentato