Chiave 147!

salve ragazzi! è normale che i vetri della mia 147 (usando la chiave/telecomando) scendono e basta? (cliccando sull'apertura delle porte e mantendeno premuto x piu di 3 sec).
Non dovrebbere anche salire? (cliccando sul tasto di chiusura delle porte x piu di 3 sec)
Io ho il restyling, mentre la serie 0 di un mio amico, alza e abbassa senza problemi :(

CheccoSR":czd371vi ha detto:
salve ragazzi! è normale che i vetri della mia 147 (usando la chiave/telecomando) scendono e basta? (cliccando sull'apertura delle porte e mantendeno premuto x piu di 3 sec).
Non dovrebbere anche salire? (cliccando sul tasto di chiusura delle porte x piu di 3 sec)
Io ho il restyling, mentre la serie 0 di un mio amico, alza e abbassa senza problemi :(

si sulle rest. i vetri non salgono più in automatico perchè sono state rimosse le guarnizioni antipizzicamento.

CheccoSR":2tbpqbnq ha detto:
Questo è un altro dei famosi tagli fatti da mamma Alfa dopo il restyling....
:( :( :(

C'è questa faq che spiega ben bene il funzionamento dei vetri tramite i tasti del telecomando...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18785

Cmq, è più che normale che nella tua scendono solo, per via di "alcuni" tagli non hai più i sensori antipizzaicamento, quindi col telecomando scendono solo, e se non erro l'unico dei 4 a chiudersi in automatico rimane quello lato guida...
Anche ad un amico che ce l'ha del 2001 si chiudono... Nella mia 2004 scendono solo.

Spero di esser stato d'aiuto...

Cavoli, ho pigiato rispondi, e nel tempo che recuperavo il link guarda quante risposte!!!! :asd)

Cmq anche quelle non restyling hanno subito il taglio.... Ora non ricordo da che anno... La mia è immatricolata a febbraio 2004, dunque credo prodotta nel 2003 e non salgono..

la mia è di maggio 2002 ma anche a me scendono dopo,e non ha l'antipizzicamento perchè una volta alla mia ragazza le stavo portando via falange,falangina e falangetta... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :KO)

fragman":c0t6u0bx ha detto:
CheccoSR":c0t6u0bx ha detto:

si sulle rest. i vetri non salgono più in automatico perchè sono state rimosse le guarnizioni antipizzicamento.

giusto