Chiarimento dopo furto autoradio!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Avevo un doppio Din ......della audiomedia ma ieri la macabra scoperta.....
me lo hanno rubato senza strappare nulla,ma ho un dubbio tra le altre cose.....
Praticamente quando si passa da un din a doppio din s ha la barretta in mezzo che divide il portabicchieri dalla radio che s trova sopra....quella barretta la abbiamo ovviamente dovuta togliere....
adesso quando andrò a rimettere il portabicchieri .......s potrà agganciare oppure bisognerà fare qualche artefizio?
ovviamente adesso passerò a frontalino ESTRAIBILE...
 
Ciao mi dispiace per la " scoperta" :sic) :sic) Purtroppo in giro ci sono anche dei Geni che si credono che ancora si possa guadagnare da un autoradio rubata :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Per quanto riguarda il ritorno al singolo Din penso che senza la barretta di mezzo avrai problemi non col porta bicchieri ma temo che sia la radio a non stare + ferma visto che gli manca l'appoggio inferiore :splat) Ora per come la vedo io ci sono 2 vie
- Recuperi magari da qualche demolitore la parte che hai tagliato per poi montare la radio che vuoi
- Se se devi ricomprare la radio ne prendi una doppio din col monitor estraibile ad es JVC 720 o 820 rispamiandoti la rottura di smontare mezza :inocchio) :ciao)
 
Top