Ragazzi chiedo anticipatamente scusa in quanto so che questo argomento è stato trattato e ritrattato..... :hail)
Ho letto le tante faq e discussioni ma sono tante e a volte contrastanti...
Vi chiedo un :help) !!!
La mia nasona emette a caldo (ad esempio sui dossi artificiali) anche contemporaneamnte con le due gomme una sorta di rumore insopportabile avvertibile anche dal primo piano di un palzzo. E' un rumore simile ad un materasso a molle arruginite...
Ho bisogno di AIUTO perfavore:
1) Potrebbe essere il famoso gneck gneck ?
2) se si da cosa dipende ? alcuni di voi dicono barra stab.altri braccetti sospensioni...
3) Ho comprato anche del grasso spray o siliconico ma vorrei sapere dove esattamente spruzzarlo. Purtroppo non conosco bene l'auto e non so dove si trovano e come posso raggiungere questi pezzi..
Attendo con ansia vs Risposte
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Ho letto le tante faq e discussioni ma sono tante e a volte contrastanti...
Vi chiedo un :help) !!!
La mia nasona emette a caldo (ad esempio sui dossi artificiali) anche contemporaneamnte con le due gomme una sorta di rumore insopportabile avvertibile anche dal primo piano di un palzzo. E' un rumore simile ad un materasso a molle arruginite...
Ho bisogno di AIUTO perfavore:
1) Potrebbe essere il famoso gneck gneck ?
2) se si da cosa dipende ? alcuni di voi dicono barra stab.altri braccetti sospensioni...
3) Ho comprato anche del grasso spray o siliconico ma vorrei sapere dove esattamente spruzzarlo. Purtroppo non conosco bene l'auto e non so dove si trovano e come posso raggiungere questi pezzi..
Attendo con ansia vs Risposte
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)