Chiarimenti autoradio

ciao, avrei un paio di domande:

1) da un po' non mi aggiorna più il display sul cruscotto delle canzoni .mp3... il numero di traccia visualizzata è sempre il primo che parte quando accendo la radio :shrug03)
tra l'altro questa cosa non me la fa con le stazioni radio, che invece cambiano se giro stazione..

ah, ho provato con diversi cd.. stesso risultato

2) come mai se cerco di alzare il valore dell'EXT non mi accetta dei valori diversi da quelli impostati? Mi spiego: alzo il valore e dopo qualche secondo torna a quello di prima..

prova a staccare l' autoradio dall' alimentazione per 1 po ( una nottte sarebbe l' idale), poi la riattacchi e vedi che DOVREBBE andare tt ok...sn giochi che ogni tnt fa!Se nn riesci a sattacare l'0 autoradio stacca il - della batteria....

Per la domanda numero 1 non puoi fare niente..con gli mp3 il computer di bordo rimane fermo alla traccia di quando accendi la radio..
Si aggiorna solo con i cd audio normali e con la radio.

castigator":10z7fg37 ha detto:
Per la domanda numero 1 non puoi fare niente..con gli mp3 il computer di bordo rimane fermo alla traccia di quando accendi la radio..

la mia non lo fa....e il 90% dei cd sono mp3.....non credo sia normale....

Il Capro Espiatorio":3dpur79v ha detto:
castigator":3dpur79v ha detto:

Purtroppo è proprio così. Rassegnati
Sul mio quando metto gli mp3 il display del computer di bordo non mi fa venir fuori nessuna scritta....Solo i vari track con i cd audio