Chiarezza allestimento QV Line

Come ricambio si, poi bisogna vedere se hanno le stesse guide o gli stessi attacchi

Re: R: Chiarezza allestimento QV Line

Orribili mi sembra eccessivo [emoji3] c' è di peggio . . . I miei x esempio [emoji3][emoji3][emoji3]

Snupy":2k0qmdkr ha detto:
Orribili mi sembra eccessivo [emoji3] c' è di peggio . . . I miei x esempio [emoji3][emoji3][emoji3]
:p :D i tuoi non li conosco ma sono veramente molto più belli quelli della Mito rispetto a questi, pesantissimi, di Giulietta...

visto dal vivo questo allestimento debbo dire che fa la sua porca figura :?: :?: :?: , i sedili erano i primi che ha postato 147jet, che dal vivo sono molto carini .

mi son un po pentito di non aver chiesto il costo di questo pacchetto, qualcuno lo sa???

squalettoge":1u32g2nb ha detto:
visto dal vivo questo allestimento debbo dire che fa la sua porca figura :?: :?: :?: , i sedili erano i primi che ha postato 147jet, che dal vivo sono molto carini .

mi son un po pentito di non aver chiesto il costo di questo pacchetto, qualcuno lo sa???

Ciao,
il listino aggiornato e completo lo trovi cercando sul web fiat automobile press, comunque 750€ su allestimento Exclusive e 560€ su Distintive. Considera che poi hai l'obbligo di aggiungere i cerchi da 18" a turbina, gli interni in pelle a alcantara, il volante sportivo con cuciture bianche e i tappetini specifici QV Line. I costi di questi optional obbligatori variano in base all'allestimento di partenza (aggiungi 1750€ su Dist. e 1250€ su Exclusive). Se ho sbagliato correggetemi.

I sedili pelle e alcantara sono praticamente quelli che erano disponibili con il "vecchio" pack Sportiva, mentre quelli denominati sportivi (ulteriori 400€) sono quelli della quadrifoglio verde appena presentata.

I sedili sportivi sono brutti e costano uno sproposito xchè non montano quelli della Mito QV molto più belli!!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Heto":100j1aip ha detto:
squalettoge":100j1aip ha detto:

Ciao,
il listino aggiornato e completo lo trovi cercando sul web fiat automobile press, comunque 750€ su allestimento Exclusive e 560€ su Distintive. Considera che poi hai l'obbligo di aggiungere i cerchi da 18" a turbina, gli interni in pelle a alcantara, il volante sportivo con cuciture bianche e i tappetini specifici QV Line. I costi di questi optional obbligatori variano in base all'allestimento di partenza (aggiungi 1750€ su Dist. e 1250€ su Exclusive). Se ho sbagliato correggetemi.

I sedili pelle e alcantara sono praticamente quelli che erano disponibili con il "vecchio" pack Sportiva, mentre quelli denominati sportivi (ulteriori 400€) sono quelli della quadrifoglio verde appena presentata.

se si configura su 4ruote il pacchetto è presente

su Distinctive

Pack QV Line
€ 750

Volante sportivo-tagliato multifunzione in pelle con cuciture bianche
€ 0

Sedili in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo
€ 1100

(se si vuole +
Sedili sportivi in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo(vincola interni 732)
€ 400 )

Cerchi in lega da 18" a turbina con pneumatici 225/40
€ 650

---
su exclusive

Pack QV Line
€ 750

Volante sportivo-tagliato multifunzione in pelle con cuciture bianche
€ 0

Sedili in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo
€ 600

(se si vuole +
Sedili sportivi in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo(vincola interni 732)
€ 400 )

Cerchi in lega da 18" a turbina con pneumatici 225/40
€ 650

o

Cerchi in lega 18" a turbina con trattamento scuro con pneumatici 225/40
€ 900

un po di foto dal web ma dal vivo era cosi in conce dove l'ho vista...

ave

Allegati

• cerchio_qv_line._1jpg.jpg
    cerchio_qv_line._1jpg.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 1,691
  • int.jpg
    int.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 1,677
  • int2.jpg
    int2.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 1,679
  • pomo.jpg