Chiamata moltro strana...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Poco fa mi è arrivata una chiamata da un numero direi stranissimo...

Il numero è +21693819062 , dato che col telefono sono un tipo molto particolare (ad esempio non rispondo mai a numeri nascosti e difficilmente a numeri che non conosco) non ho risposto, ed ho atteso che chiudessero...

girando in internet mi pare di capire che il prefisso +21 debba essere di località africane, ma non do per scontato che il prefisso possa essere anche +2169 e non saprei a quale località appartenga...

Qualcuno sa darmi ulteriori dettagli su tali prefissi ed eventualmente la località?

P.S. Premetto che in africa nn conosco nessuno...per ora, conosco solo un senegalese, ma vive a napoli!
 
io lo so io lo so

se hai messo il numero di telefono in giro per vendere la 147

ti vogliono inchulare con la truffa famosa dei contanti o simili, cioè si offrono d comprarti l'auto ma te la pagano cn un altra valuta (falsa) o altre viste anche a striscia la notizia.

quasi sempre sono africani, sul web sono diffusissime :boxe)
 
guarda sono serio, ed è più diffsa di quel che si penza, ci provano con case, auto, moto, barche, terreni, tutto via.
Approfittano un po' dell'avidità, un po' di chi ha bisogno di vendere, e parecchio del gap linguistico
 
potrebbe anche essere uno di quei "ciuccia soldi..." se rispondi non si sa quanto ti levano... andava "di moda" tempo fa, praticamente ti chiamava un numero strano e se rispondevi ti scalavano i soldi... bo
 
DevilBoss86":1pgwum9t ha detto:
Poco fa mi è arrivata una chiamata da un numero direi stranissimo...

Il numero è +21693819062 , dato che col telefono sono un tipo molto particolare (ad esempio non rispondo mai a numeri nascosti e difficilmente a numeri che non conosco) non ho risposto, ed ho atteso che chiudessero...

girando in internet mi pare di capire che il prefisso +21 debba essere di località africane, ma non do per scontato che il prefisso possa essere anche +2169 e non saprei a quale località appartenga...

Qualcuno sa darmi ulteriori dettagli su tali prefissi ed eventualmente la località?

P.S. Premetto che in africa nn conosco nessuno...per ora, conosco solo un senegalese, ma vive a napoli!


anche a me pure sto numero
il mio numero non è presente però su internet

sono truffe di sicuro che scalano i soldi dal telefono
 
Top