chi suona cosa !?! (strumenti musicali, generi ecc.)

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
dopo essermi dilettato a far girare un poco questi, negli anni della house e della prima hardcore

tables_sl1200m3d.jpg

ecco l'autodidatta (prevalenza cover, italiane, leggera, max rock)

Finalmente%20silenzio1.JPG

a Voi!...

ho una chitarra classica da circa 1 anno...
mi ero preposto di imparare...
dopo 3 gg di bestemmie e male alle dita ho mandato tutto a fan...
ora è sempre li nell'angolino con 5 dita di polvere... :mecry)

Bravo seccino bella discussione :OK)

Allora io suono da 6-7 anni la chitarra elettrica, ho preso lezioni di chitarra rock/blues per 3 anni e il resto l'ho imparato da me.
Gruppi ne ho avuti pochi e sempre un po' sgangherati... Al liceo c'erano gruppi di 2 generi:
* punk "ignorante", divertente ma un po' frustrante per un chitarrista, nel senso che non è il massimo suonare sempre il solito accordo spostandolo in giro per la tastiera :asd)
* metal stratecnico (dream theater, symphony x, angra...), una gara tra i chitarristi all'ultimo assolo in tapping, un trionfo di sweep picking e decine di plettri spuntati su scale a 200 all'ora... :asd)

Poi mi sono preso un basso da un mio amico che smetteva di suonare e per un certo periodo ho suonato quello...

Ora con l'università e tutto il resto ho quasi smesso ed è un peccato :mecry2)
Sono sempre troppo pigro per trovare il tempo di rispolverare questa passione, ma le chitarre sono sempre lì e ogni tanto le faccio cantare ancora... :love)

Più tardi faccio delle foto alla mia strumentazione :OK)

3 anni di piano forte (tra gli 8 e gli 11 anni di età) ma troppo solfeggio e poca pratica, insomma non ricordo nulla !!! :(

Pagherei per vedere girare dischi hardcore a Sergio !!! :p :nod)

Pianoforte dagli 8 ai 17 anni, gli ultimi 5 di studio serio alla filarmonica. Sono arrivato all'esame del quinto anno poi ho lasciato perdere... preferivo la tastiera del PC :)