carloscrow":15e30933 ha detto::asd)
Che topa la n. 60... :elio) :elio)
![]()
yugs":zormxfft ha detto:Io ero al corso di salsa non ho visto nulla...
Filip1983":1b7o4jlu ha detto:yugs":1b7o4jlu ha detto:Io ero al corso di salsa non ho visto nulla...
Venuta bene la maionese... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":24pmmvun ha detto:yugs":24pmmvun ha detto:Io ero al corso di salsa non ho visto nulla...
squalettoge":1ujxjmd3 ha detto:Filip1983":1ujxjmd3 ha detto:yugs":1ujxjmd3 ha detto:Io ero al corso di salsa non ho visto nulla...
:muaha) :muaha) :muaha)
Filip1983":3q83oppv ha detto:Già lo vedo... bandana cucchiaio e grembiule con mezzobusto di fotomodella che canta O'Gennaro O'Gennaro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":1pgaa9dq ha detto:Filip1983":1pgaa9dq ha detto:Già lo vedo... bandana cucchiaio e grembiule con mezzobusto di fotomodella che canta O'Gennaro O'Gennaro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Hai dimenticato il perizoma con le pajettes :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3io8ci9s ha detto:Simo140cv":3io8ci9s ha detto:Filip1983":3io8ci9s ha detto:Già lo vedo... bandana cucchiaio e grembiule con mezzobusto di fotomodella che canta O'Gennaro O'Gennaro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Hai dimenticato il perizoma con le pajettes :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E la presa diagnosi in :culo) per controllare in tempo reale la mappa... :sarcastic)
Arj147":2r5vrt6r ha detto:Come ogni anno tengono solo qualche bella e tante "cesse"...
La 60 era la mia preferita... :love) :love) :love)