oggi ho chiamato la conce OMAC per chiedere dell'arrivo di questa "benedetta" (a questo punto maledetta) serie speciale 147. Innanzitutto apprezzo l'onestà del venditore che è stato molto sincero. Il suo discorso è stato questo. Purtroppo oggi ho parlato con una responsabile Alfa e mi ha putroppo detto che sulla produzione della blackline ci sono ritardi enormi. Hanno fatto tantissima pubblicità, hanno tanti ordini, a Pomigliano se ne producono poche e questo è il risultato. La mia che l'ho ordinata il 16 ottobre e ha optional il clima e il bracciolo anteriore e nulla più deve ancora entrare in catena di montaggio e lo farà nella 52° settimana dell'anno cioè l'ultima. Infatti il venditore OMAC mi ha testualmente detto che chi entra in conce per ordinare una BL se la vuole a tutti i costi la ordinano, altrimenti indirizzano su altri modelli di 147 normali che in un mese, massimo un mese e mezzo arrivano.
A questo punto non so se verranno rispettate anche le consegne per gennaio di Jacopo81 e altri...ci vuole grande pazienza ma si sa, anche questa ha un limite.
Complimenti ad Alfa Romeo, ancora una volta, per l'organizzazione implacabile :cry: e poi ci si lamenta a volte che alcuni danno troppo contro l'Alfa e sono esterofili...a sto punto non è difficire diventarlo con tutte le incazzature che ti da Alfa... :ignore) :shrug03)
Ciao
Luca